Di Marzio: “Lavezzi? Trattativa con l’Inter ancora in fase embrionale. Il Psg è molto interessato”

6
21

DiMarzio-Gianluca01

Gianluca Di Marzio parla ai microfoni di Marte Sport Live: "Lavezzi piace all'Inter che naturalmente non vuole spendere l'intera clausola, quindi punta ad inserire contropartite tecniche. Siamo in fase embrionale, il Napoli ha due idee: Pazzini e Ranocchia. C'è stato un primo approccio ufficiale. Il Psg è molto interessato, arriverà secondo me a 24-25 milioni cash. Le inglesi sono ancora impegnate in campionato, quindi le trattative non sono ancora partite. Il Napoli deve decidere se far rispettare la clausola o accettare il discorso dell'Inter penalizzando – però – anche i tifosi del Napoli che soffrirebbero a vederlo in nerazzurro. Anche il Pocho lo sa e potrebbe preferire l'estero. 

Ramirez? Il Napoli lo segue, bisogna capire chi vorrà Mazzarri per sostituire il Pocho. Ramirez è un trequartista, ha caratteristiche diverse da Lavezzi.
Sebastian Sosa? Non è vicinissimo, è un giocatore che è stato monitorato.
La difesa? Se Fernandez non va via, ne arriverà uno solo.
Mazzarri? Vedremo se ci sarà sul tavolo la possibilità di un rinnovo del contratto, al momento non ho riscontri in tal senso, ma dipenderà da come andrà l'incontro tra l'allenatore e il presidente. Il mercato comunque sarà importante, non credo affatto ad un ridimensionamento. Se partirà Lavezzi, sarà sostituito nel modo giusto.
Vargas? Non penso che sarà ceduto. Guadagna un milione di euro, non credo che Atalanta e Catania possano dare al giocatore questa cifra".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte 

6 Commenti

  1. 500 mila € per un anno di Vargas l’Atalanta può spenderli, secondo me è la soluzione ideale per il ragazzo e per Napoli. Per il Pocho non voglio nemmeno commentare.

  2. Il principale intoppo che va risolto è la permanenza di Mazzarri sulla panchina del Napoli. Se il tecnico toscano resta ancora a Napoli non c’è nienta da fare, saremo sempre una squadra incompiuta perchè lui (Mazzarri)
    si fida unicamente dei suoi pupilli (in special modo del trio difensivo).
    Capisco le perplessità di Insigne a voler rientrare a Napoli. Il “grande allenatore” è capacissimo di farlo marcire in panchina.

  3. Vendere subito Lavezzi all’Inter e Cavani agli sceicchi.
    Con il ricavato prendere Pazzini , Ranocchia ,Bocchetti, Nesta , Asamoa.
    Far rientrare subito Insigne e Cigarini e trattenere Pandev.
    Vendere i vari Grava e company.
    Sostituire Mazzarri con Montella
    Formazione
    De Santis Maggio Ranocchia Nesta Bocchetti
    Asamoa inler Hamsik
    Insigne Pazzini Pandev
    in panca Vargas Fernandez Gargano Dzemaili Britos Cigarini Cannavaro

  4. Il Pocho per me può anche andare via (per i soldi) però voglio sottolineare la solita cafonaggine del Signor Moratti il quale come al suo solito contatta i giocatori (si parla di un pranzo del 25 febbraio C.d.S.) a campionato in corso e da allora guarda caso Lavezzi non ha disputato più una partita decente facendoci perdere il terzo posto e io mi auguro non accada anche con la Coppa Italia e ha creato inoltre malumore nello spogliatoio…. Mi chiedo…. non è vietato contattare altrui calciatori in periodi di non calcio mercato?? e la Lega come si comporta in merito? Inoltre secondo me in questa vicenda si denota una certa incompetenza del nostro Presidente…. va bene che vuoi venderlo ma perchè non rimandare tutte le discussioni a fine stagione?? Nun è ca to vai a venn’r tu agli uffici di Moratti prima di disputare una finale di coppa Italia

  5. le mie notizie sono diverse… il Pocho è già venduto al PSG, ha disdetto casa a Marechiaro e posto barca; e si è accordato già a Febbraio … la cosa ci può anche stare , ma 1) non ci prendano per i fondelli con dichiarazioni tipo il Pocho non si vende etc.. 2) il gicatore al momento non si sta comportando da professionista allenandosi male e giocando peggio…

LASCIA UN COMMENTO