Marani (giorn.): “A Bologna cori razzisti”

2
54

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Matteo Marani, direttore del Guerin sportivo, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Ieri a Bologna si sono verificati episodi spiacevoli all’interno dello stadio come i cori razzisti contro il Napoli. I tifosi napoletani, invece, sono stati rispettosi ed educati. Il Napoli ha fatto la sua partita ma non è riuscito a finalizzare. Il Bologna è stato bravo a reggere durante tutto il match. La squadra azzurra durante questa stagione ha dimostrato di saper reagire, ieri invece gli episodi hanno condizionato la gara. Non credo ci sia un tacito assenso affinché a Catania il match contro l’Udinese finisca in pareggio”. 
 
Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteIavarone (giorn.): “Al Napoli manca un leader”
Prossimo articoloDi Marzio: “Un vero e proprio giallo l’incontro tra De Laurentiis e Moratti”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

2 Commenti

  1. Che incoerenza..che schifo questo calcio………Dalla amava Napoli e ci fanno quei cori beceri, l’Udinese va in Champions grazie ad un figlio di Napoli e ci chiamano coloresi, in Italia amano Troisi,Eduardo, le canzoni napoletane,la pizza e Totò e poi inneggiano al Vesuvio……vergogna tutti…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here