Stop a Dzemaili per due giornate, una a Cavani ed Aronica

4
31

giudicesportivo-NapolisoccerIl Napoli chiude il campionato domenica prossima senza Cavani.
Rese note le decisioni del giudice sportivo Tosel dopo la 37° giornata di campionato. Due giornate di squalifica per Blerim Dzemaili (Napoli), Archimede Morleo (Bologna), Rodrigo Palacio (Genoa) e Guglielmo Stendardo (Atalanta). Fermati per un turno invece Ignazio Abate (Milan), Salvatore Aronica e Edinson Cavani (Napoli), Julio Cesar (Inter), Andrea Cossu e Francesco Pisano (Cagliari), Gennaro Delvecchio e Martin Miglionico (Lecce), Juraj Kucka (Genoa), Francesco Lodi (Catania), Giuseppe Mascara (Novara), Matias Silvestre (Palermo), Rodrigo Taddei (Roma) e Arturo Vidal (Juventus).
 
Giuseppe Chianese

4 COMMENTS

  1. Quell’ammonizione di Cavani è dovuta alla sua generosìtà ed alla strafottenza del Pocho. Ieri, dopo la palla persa da cavani per un mezzo fallo del difensore bolognese, il più vicino all’azione e quindi quello che doveva rincorrere l’avversario era il Pocho,che invece è rimasto fermo.Mentre Cavani si è alzato ed ha rincorso l’avversario fino a centrocampo tentando poi quel tackle in scivolata per recuperare il pallone,guadagnandosi un’ammonizione che il caro Bergonzi poteva anche evitare di comminare. Cosa dire…grazie anche di questo caro Lavezzi!!!

  2. Lavezzi a Napoli ha fatto il suo tempo ed ha dato al calcio il meglio che poteva.Ormai e’ un giocatore in fase calante e se siamo furbi vendiamolo quanto prima !

  3. ieri i tifosi del bologna (chiamiamoli cosi) ci invitano a lavarci…..e gridavano inneggiando al VESUVIO… il giudice sportivo non fà nessun cenno…..niente multa……poi questi bolognesi…cosi come i laziali e gobbi cantano O SURDATO NNAMMURATO…… vi capisco cari tifosi ciociari,tortellini,e conigli fate bene la musica NAPOLETANA quella si che è imbattile è al 1 posto nel mondo….quindi cantate pure…o voi che avete solo nebbia, tortellini e somari…..

    e ricordate che la vita è una ruota……

    forza NAPOLI

  4. dovete ringraziare mazzarri il somaro per tutti gli sbeffeggi che gente come rubentini, laziali e bolognesi ci rifilano…grazie mazzarri incompetente te e quel raccomandato di bigon!!

LEAVE A REPLY