Juventus-Napoli diventa anche sfida di Supercoppa Italiana

15
100

supercoppa-italiana-01

Con la conquista dello scudetto da parte della Juventus le sfide tra i bianconeri e gli azzurri raddoppiano. Oltre alla finale di Coppa Italia che si disputerà il prossimo 20 maggio all'Olimpico di Roma, Napoli e Juventus si affronteranno anche nella finale di Supercoppa Italiana che si svolgerà molto probabilmente a Pechino.

Per il Napoli si tratta della seconda finale di Supercoppa. La prima se la aggiudicò proprio contro i bianconeri nel 1990, vincendo la gara che di disputò al San Paolo con il risultato di 5-1.
La Juventus ne ha disputate 7 aggiudicandosi 4 volte il trofeo.
Redazione NapoliSoccer.NET
 



15 Commenti

  1. non so da dove partire una stagione iniziata con tante promesse speranze addirittura rivolte verso lo scudetto.Finita invece nel peggiore dei modi vittoria dello scudetto della juventus ,lazio/udinese a fare figuracce ai preliminari di champions.Noi invece in EUROPA LEAGUE.Non so a chi dare la colpa ad un’ allenatore incompetente o agli episodi …

  2. ,….DE BURINIS.. dove sei , mi sarei aspettato un tuo commento ., speravo ci illuminassi con il tuo sapere .., come gira il mondo , come si organizza il futuro ecc ecc ., insomma fare il presidente fenomeno …, invece come un misero codardo ti nascondi .., tu appari solo quando c’è da fare inchini e stringere i pugni in tribuna .., con la tua esaltazione che ti contradistingue …, a con le esaltazioni non si va lontano , lontano si può andare salendo al volo su uno scooter è andando AFFANCULOOOOOOOOOO!!!!!!!!

  3. credo che con mazzarri abbiamo finito…non mi sembra all’altezza di guidare grosse squadre….grazie per quello che ha fatto ma sbaglia troppo e va ne panico.

  4. E non è finita qui!! La Rubentus ci umilierà anche nella finale di Coppa Italia.
    Comunque finchè Mazzarri sarà a Napoli (assieme ai suoi pupilli della difesa)
    possiamo dormire sonni tranquilli….non vinceremo mai niente. E’ garantito!!

  5. Si ma nuje tenimm’ u’ ‘Progetto’…………………….????????????

    e qual’e’………………………………………………………….

  6. nn mi stancherò mai d ripetere che, molti “pseudoTIFOSI incompetentissimi” di calcio di fronte ai professoroni quali BIGON E MAZZARRI, avevano capito fin dal precampionato la ” fine ” che si sarebbe fatta!!! avevam intuito la mediocrità della campagna acquisti ,63milioni di euro buttatti letteralmente nel WC…un allenatore capace solo di alternare qualche buona prestazione a decine e decine di fugure di merda esagerate…nn dimenticherò mai lo sbeffeggio del nostro inno da parte dei rubentini e dei laziali…solo e soltanto illusioni c’hanno venduto i nostri dirigenti !!..e il 20 maggio verremo umiliati di nuovo!!!…i veri tifosoni sono come il depapponis, durante tt l’arco della stagione si sono visti solo quando si vinceva !!..dove siete ora …dov’è il depallonisgonfiatis.??..caspita che rabbia !!

  7. Nel calcio non bisogna mai avere la vista corta. Le grandi partite fatte e vinte dal Napoli non possono essere sottovalutate. I censori a posteriori sono merci di scarto. Gli azzurri si sono logorati non tanto per le fatiche della Shempion ma per il risultato ultimo. Una vittoria sfumata per una inezia. Sono cose che lasciano il segno: Avete visto il grande Milan? La juve, con tutto il rispetto, si è però concentrata solo sul campionato.

  8. Comunque non bisogna demoralizzarsi, il napoli e la banda mazzarri hanno ancora un grosso obiettivo da raggiungere: A GIUGNO C’E’ DA MIETERE IL GRANO NEI CAMPI.
    (Montella preparati).
    F.N.

  9. non sono daccordo, A ROMA DOBBIAMO VINCERE!!!!

    non me ne frega niente , ma partire gia` sconfitti non e` da tifosi del Grande Napoli!!!!!

    FORZA RAGAZZI IL 20 MAGGIO FATEMI UN BEL REGALO DI COMPLEANNO (NATO IL 21).

    FORZA NAPOLI

  10. Basta rinvangare sempre Naldi e Corbelli , la verita’ e che siamo ancora una
    squadra mediocre e lo resteremo finche’ si vorranno fare le nozze coi fichi secchi !
    il nostro presidente da buon prenditore vuole guadagnarci e spremere la nostra passione e con queste premesse abbiamo goduto anche troppo.
    Non vi e’ futuro di crescita e nessun programma se non quello di riempire
    le tasche del presidente che poi non e’ neppure cosi’ furbo visto come ha dilapidato 60 mln in acquisti da incompetente.
    Rassegnamoci !!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here