Vincenzo D’Ippolito (proc.Gargano): “A fine stagione discuteremo il rinnovo”

0
41

“A fine stagione discuteremo il rinnovo. Il giocatore ha sposato il progetto, se arriveranno i risultati la società gli riconoscerà i meriti”
“Con Ledesma, Walter formerebbe un tandem fantastico”

Il procuratore, tra gli altri, di Michele Pazienza, Walter Gargano, Cristian Ledesma, Bruno Fornaroli e Facundo Piriz, Vincenzo D’Ippolito, è intervenuto a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni:
“Bogliacino è ormai recuperato in pieno e sono convinto che Reja lo utilizzerà molto di più. Gargano? Forse rende meglio sul centro destra ma credo che possa coprire ogni ruolo del centrocampo. L’ho visto giocare con Blasi e Pazienza accentrato e lui, da interno destro, può sfruttare al meglio gli inserimenti grazie alla grande corsa che ha. I fatti, ad ogni modo, hanno dimostrato che anche da regista puro può essere utile. Ledesma? Considerando le caratteristiche di Gargano, nel Napoli potrebbe formare un tandem fantastico. Il rinnovo di Walter? Ha sposato il progetto Napoli e credo che la società sia disposta a riconoscere i meriti ai suoi calciatori, qualora dovessero ottenersi risultati importanti. Per ora, comunque, tutto resterà così com’è, a fine stagione tireremo le somme e vedremo”.
Redazione NapoliSoccer.NET

 

LASCIA UN COMMENTO