Pioli: “Abbiamo battuto il Napoli con un po di fortuna, ma avevamo la giusta mentalità”

3
59

Stefano Pioli tecnico del Bologna ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.net "Abbiamo battuto il Napoli con un po di fortuna, ma avevamo la giusta testa. E' stata una giornata emozionante, non solo per l'addio di Di Vaio. Abbiamo portato a casa un risultato molto importante che ci consente di chiudere una stagione prestigiosa. Tutto questo è il risultato del nostro impegno. Ci siamo detti in questi giorni che volevamo uscire dal campo senza rimpianti e così stiamo facendo ed è giusto che alla fine i miei ragazzi siano stati premiati".
Redazione Napolisoccer.Net



3 Commenti

  1. ONORE AL BOLOGNA, HA VINTO CON UNA MONTAGNA DI FORTUNA!
    E CON UN ARBITRO DA ORATORIO:
    Il Napoli può andare a testa alta per come ha giocato ma soprattutto per quello che ha fatto vedere in questi ultimi due anni.

  2. al contrario del Bologna,quelle merde del’ atalanta hanno fatto vincera la lazio ( tanto poi la penalizzaranno) e ad udine hanna fatto giocare il genoa in 9,tanto andrà in serie B ( dopo quello che hanno fatto i tifosi) e così saranno tutti contenti.
    Penso che domenica prossima a Catania, non sarà facile per l’ udinese,a meno che il Catania dopo aver vinto con l’Inter,Napoli e pareggiato con il Mila e la Juve,non si faccia battere facilmante dall’ udinese, allora significa che va bene così.

  3. E se non avessimo quei brocchi in difesa, nemmeno la fortuna basterebbe a certe squadrette per far risultato contro di noi. Mazzarro vattene.De Laurè caccia ‘e sfacc.. de sord!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here