Pioli (Bologna): “Il Napoli è avversario motivatissimo e con valori importanti”

0
33

L'allenatore felsineo Stefano Pioli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "La premessa è dedicata a Marco Di Vaio, nome che fa rima con professionalità. Un esempio per come si allena e si comporta, un elemento che rende più semplice il lavoro di qualsiasi allenatore: da parte mia va un enorme grazie a Marco, che ha scelto di lasciare Bologna al termine della stagione, per tutto quel che ci ha dato. Lui per me è sempre stato un valore aggiunto in squadra".
Continua il Mister: "Il Napoli è avversario motivatissimo e con valori importanti, chiederò ai miei ragazzi un altro grande sforzo e tanta compattezza. Dovremo essere rapidi, concedere pochi spazi, cercando un altra grande prestazione e provando a migliorare ancora la nostra classifica. Il Napoli sappia che troverà un Bologna al massimo: io sono un allenatore orgoglioso del gruppo a disposizione, a Catania i ragazzi mi hanno dato l'ennesima conferma di quanto già sapevo. I nostri tifosi sugli spalti non si faranno certo mettere sotto, mi auguro lo stesso atteggiamento anche da parte nostra sul campo".
 
Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Bologna fc)

Condividi
Articolo precedenteNumeri & curiosità di Bologna – Napoli
Prossimo articoloPioli convoca 18 giocatori per la gara di domani
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO