Derby spagnolo per Marek Hamisk

16
26

Hamsik03Derby spagnolo per Marek Hamsik. Secondo il sito del quotidiano iberico 'As', Barcellona e Real Madrid hanno nel mirino il centrocampista del Napoli. Lo slovacco, 23 anni, ha una valutazione di 25 milioni di euro e ormai da un anno e' seguito, secondo 'As', dalle due grandi di Spagna che hanno piu' volte mandato i propri osservatori in Italia per seguire da vicino il giocatore azzurro. Anche lunedi' a San Siro c'erano le 'spie' catalane e madrilene, e nonostante lo 0-3 subito in casa del Milan le relazioni su Hamisk sarebbero state molto positive. Anche il Manchester United e' interessato allo slovacco. Secondo 'As' bisognera' fare i conti con il presidente Aurelio De Laurentiis che non ha nessuna intenzione di lasciar partire il giocatore, uno dei punti di forza di una squadra che e' in lotta per lo scudetto.
Redazione Napolisoccer.Net

16 Commenti

  1. Il Napoli non vincerà , perchè chi comanda il calcio fa vincere chi vuole , usando come al solito aiuti albitrali e punizioni mirate (squalifiche ecc.), e questi aiuti sono a disposizione delle 3 o 4 solite note ,(rubentus e milan in primis) che ne dispongono a dovere quando serve. Questi aiuti vengono dati ad arte , e questo anno si aiuta il Milan , perchè la juventus non vincerà lo scudetto , e non ne ha bisogno.Purtroppo il calcio rispecchia la società in cui viviamo ,e bisogna dire lo stesso grazie al nostro presidente per quel che ha fatto. Questo ci fà capire la grandezza e l’immensità di un giocatore unico , Diego Armano Maradona , chè grazie alla sua forza è riuscito lo stesso a vincere nonostante avesse contro tutte queste forze occulte. Forze occulte che purtroppo si sono vendicate in un altro momento. Grazie Diego ,solo tu potevi venire a Napoli e vincere ,nonostente avresti potuto giocare in un altra squadra e vincere con la tua classe 20 scudetti con la metà della fatica.Ma sarebbe stato troppo facile per te, perchè solo i grandissimi vincono dove nessun altro può farlo.

  2. hamsik al real in cambio il real ci darà ronaldo, kakà, benzema

    mentre al barcellona in cambio ci darà messi, villa, iniesta……

    hamisk è il futuro del napoli, insieme a lavezzi e cavani.

    forza napoli…..

  3. A Mauro ma falla finita tu e tutte le altre vittime di sta’ citta’. Quando il Napoli vinse il secondo scudetto di “aiuti” come li chiami tu ne avemmo a bizeffe. Dalla monetina ad Alemao a goals in fuorigioco. Ricordo quello clamoroso al Lecce di Carnevale piu’ di 2 metri! Un goal in fuorigioco cosi’ non l’ho mai piu’ visto dare…

  4. condivido con Mauro.
    oggi però abbiamo una grande arma: immaginate se il 50% dei meridionali oscurassero dal digitale tutte le reti mediaset? e se i tifosi del Napoli disdicessero gli abbonamenti a mediaset premium? io già l’ho fatto. abbiate il coraggio di farlo anche voi altrimenti facciamo cornuti contenti e mazziati.
    W il Meridione e Forza Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. MAREK non può essere ceduto anche per 25 milioni.

    Rappresenta il futuro e il presente di questa società …..

    che senso ha prendere giovani talenti…una volta venduto va rifondato tutto…

    facciamo qualcosa d’importante e poi si cambia pagina…. e si riparte…

  6. bravo antonio…è proprio x i ***…come te che vogliono distinguersi x competenza civica(visto che dai del chiagnazzaro) siamo sempre trattati in una certa maniera….vorrei ricordarti che marco van basten da giocatore del milan fu espulso 4 volte e x 3 volte non fu squalificato…nemmeno io non ho mai più visto un giocatore espulso e non squalificato..mentre roberto mancini da giocatore della lazio fu espulso x uno scambio di persona e la domenica succesiva c’era milan lazio…ma uard’e’ccumbinazion ..a me non interessa di che squadra sei …di sei già qualificato!!

  7. Marek deve restare perchè fa parte del nostro progetto di crescita, perchè è uno dei pochi in questa squadra che sa giocare palla a terra, perchè ha una buona intesa con Cavani e Lavezzi, conosce i movimenti di squadra, si applica… Se guardate le partite attentamente, osservatene i movimenti e capirete che i meccanismi funzionano proprio grazie alla giusta collocazione di Marekiaro… Questo spiega perchè Mazzarri l’ha sempre utilizzato!!.. Certo, a volte ti domandi dove sia, perchè si estranea un pò dal gioco, ma la sua presenza è fondamentale nell’undici titolare… Marek uno di noi, resta con noi!!!… E aggiungo che anche Pocho non può e non deve andar via, quando non c’è se ne avverte troppo la mancanza… I gioielli teniamoceli stretti!!!

  8. Se il Napoli come appare si privi di uno come Hamsik è la risposta a quanto il nostro presidente ci tenga al progetto di crescita modello Barcellona!!! Vendesse piuttosto Lavezzi e comprasse Sanchez che rispetto a primo oltre che a creare la superiorità vede la porta!!!!

  9. li offrissero per Lavezzi glielo impacchetterei e lo spedirei, ma Hamsik ha margini di crescita elevatissimi e non andrebbe ceduto.

    Marek ha un solo difetto, l’essersi imparentato con Gargano!

  10. Caro Antonio , posso immaginare che non sei tifoso del Napoli, ma cosa vuoi dimostrare ? Paragoni la pagliuzza alla trave.Qualche piccolo errore capita sempre , altra cosa e’ quando capitano sempre alla stessa squadra e nello steso momento.Decenni di aiuti a Rubentus , milan ecc. a ripetizione, e vuoi giustificarli con 3 episodi napoletani ? Daltronde calciopoli ha solo fatto uscire un po’ di cio’ che facevano alcuni club che sono solo e sempre i soliti , e guarda caso nessun dirigente del Napoli e’ stato inquisito.In tanti anni quanti scudetti avete rubato al Napoli e altre squadre minori ?Ciao finto tifoso del Napoli , voi un genio come Maradona non lo avete mai avuto, e se vi fa’ piacere vincere rubando , continuate pure a farlo ,come avete fatto domenica facendo prima squalificare Lavezzi e poi con un rigore inesistente ( al Napoli certi regali in certi momenti non li hanno mai fatti)

  11. in siena inter io lo visto un fuorigioco ancora peggio di napoli lecce del 1990 il goal di maicon era di almeno 5 metri in fuorigioco con altre maglie solo dell’inter , però è vero quando sei grande come squadra ricevi più aiuti….

    però il napoli di quest’anno non facendo sprechi inutili e li vicino a inter e milan e quando ha vinto a roma hanno fatto fuori lavezzi senza prove….poi milano e’ una conseguenza…però io vi dico che se il napoli e i napoletani ci credono fidatevi che il milan lo riprendiamo.

    forza napoli

  12. rispondo a chi vorrebbe sanchez al posto di lavezzi…sarebbe come comprare un disco di San remo e venderne uno dei Pink Floid o Genesis. Ragazzi cercate di imparare il calcio per cortesia.

LASCIA UN COMMENTO