Cavani: “Ringrazio i miei compagni e poi quando stai bene in un posto tutto è più semplice”

11
103

cavani_mag2012

 

L'attaccante azzurro Edinson Cavani, nel corso di "Marte Sport Live", ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "La stagione è lunghissima e come avevo detto può succedere di tutto. La nostra forza è un gruppo unito sorretto da principi importanti".
Cavani è a quota 32 gol tra campionato, coppa Italia e Champions League: "Sono soddisfatto della mia stagione, ringrazio i compagni che hanno capito il mio modo di giocare. Poi è chiaro che io do una mano alla squadra, il merito – comunque – è dei miei compagni che mi supportano. Sono riuscito a confermare quanto fatto l'anno scorso. Ho sempre lavorato per fare il massimo e migliorare, al di là di quello questa città ci ha accolto molto bene e questo ti fa dare qualcosina in più".
Domenica è in programma una sfida importantissima a Bologna. Cavani era squalificato l'anno scorso: "Mi auguro che i tifosi siano tanti, sono d'accordo con De Laurentiis. Il loro sostegno è fondamentale. Vogliamo fare una grande partita a Bologna per avvicinarci al nostro obiettivo che è il terzo posto. Abbiamo due finali più quella di Coppa Italia contro la Juventus. Le bocce? Ci giocavo da piccolo, mio padre era proprietario di un club a Salto e ogni tanto mi cimentavo quando rientravo da Montevideo, dove vivevo. Qua ho trovato una famiglia che ci ha sempre trattato molto bene, sono i Cavallo di Quarto, e ci sono sempre stati vicino. Siamo diventati una famiglia e siamo andati insieme a giocare a bocce. Mi fanno sentire a casa".
 
Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteArbitri: Rizzoli al derby, Bergonzi a Bologna
Prossimo articoloDe Napoli (ex Napoli): “Il Napoli deve crederci: merita il terzo posto”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


11 Commenti

  1. ahahaha maradona10 sei una spia di lotito …ma che dici????
    forza NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    FORZA NAPOLI FORZA NAPOLI FORZA NAPOLI FORZA NAPOLI!!! SAN GENNARO PENSACI TU !!

  2. avete ragione è un errore……MARADONA è SOLO napoletano e non bolognese….. però sui fornitori vi terrò in considerazione …

    sul fatto di essere tifoso del NAPOLI lo sono da 45 anni ……..insomma 45 su 45…..lo sono sempre stato ,anche quando perde il napoli…..lo sono stato quando il napoli è fallito , quando è ripartito dalla serie C…..e via seguendo…..se volete vi spiego anche da quando è nato il Napoli fino ad oggi…….

    volevo dire forza NAPOLI……scusatemi tanto professorini…….del mio errore.

    comunque andrò a BOLOGNA a tifare NAPOLI, Cosi come sono andato Lanciano , Rimini, reggio emilia, san benedetto, pesaro, tutte squadre di serie c……….
    forza NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here