L’Udinese mantiene il passo del Napoli. Inter sconfitta a Parma. Pari della Lazio. Ecco la classifica…

4
65

Nella lotta per la Champions League solo l'Udinese riesce a vincere, battendo il Cesena per 1-0, grazie ad un gol di Fabbrini e tiene il passo del Napoli a quota 58 punti.
All'Olimpico la Lazio, decimata da squalifiche ed infortuni, rischia grosso contro il Siena che per primo passa in vantaggio con un gol di Destro. Nella ripresa gli uomini di Reja riescono ad agguantare il pareggio grazie ad un calcio di rigore, molto generoso assegnato dall'arbitro Celi, realizzato da Ledesma.
A Parma invece debacle dell'Inter che si fa rimontare il momentaneo vantaggio siglato da Sneijder e perde 3-1.
In testa alla classifica si riapre la lotta per lo scudetto, grazie al Lecce che in dieci uomini nel finale di partita riesce a segnare il gol del pareggio contro la Juventus, con Bertolacci che approfitta di una papera di Buffon. Il Milan batte l'Atalanta per 2-0 e sale ad un solo punto dai bianconeri che ora non possono più commettere passi falsi.
In fondo alla classifica il Campionato ha emesso un secondo verdetto e dopo il Cesena retrocede aritmeticamente in B anche il Novara.
Redazione NapoliSoccer.NET
 
 



4 Commenti

  1. Non bisogna perdere la concentrazione e vincere entrambe le partite che restano, infatti anche un pareggio ed una vittoria potrebbe compromettere tutto. La peggiore insidia viene dal Bologna che è in forma e giocherà tranquillamente l’ultima partita davanti al proprio pubblico con la voglia di salutarlo con una buona prova. Se vinciamo abbiamo ottime possibilità di successo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here