VIDEO – Incredibile a Firenze, Delio Rossi aggredisce Ljajic

5
23

Incredibile a Firenze. Il tecnico della Fiorentina Delio Rossi aggredisce Adem Ljajic in panchina. L'episodio che ha dell'incredibile è avvenuto verso il 32' del primo tempo, quando i viola erano in svantaggio di due gol contro il Novara.
Il giocatore serbo è stato sostituito con Olivera e rientrando in panchina si è rivolto in malo modo al suo allenatore non contento della sostituzione. Il tecnico della Fiorentina gli si è scagliato letteralmente contro mettendogli le mani in faccia..
 
Redazione NapoliSoccer.NET

5 COMMENTS

  1. delio rossi è stato esonerato…….il giocatore invece NO. Della valle fai le scarpe che è meglio…..
    DELIO sai di aver sbagliato—ma in quel momento con la squadra sotto di 2 goal e con il ragazzino che ti offende , le staffe le poteva perdere qualsiasi persona,,,mi spiace che il gesto l’abbia fatto una persona squisita come te,,,, ma i giocatori(TUTTI) hanno rotto il ……con questa maleducazione gratuita.
    FORZA DELIO resti sempre un grande uomo e grande mister.

  2. Grande mister rossi, sono con te! oltre ad insegnare calcio va insegnata anche l’educazione a questi ragazzi, come un padre ad un figlio, avvolte una santa sberla ci vuole.
    P.S. più guardo il video più ci rido 🙂

  3. Delio sì, Delio no!
    La differenza tra un giocatore e il suo allenatore è molto semplice. Ma il sig. Delio non ha saputo contenersi, Questo per un Mister è molto grave. Non dico altro.

LEAVE A REPLY