Il giudice Tosel colpice ancora. Multato Lavezzi!!

19
68

Il Giudice sportivo Gianpaolo Tosel, in merito alle partite della 14esima giornata di serie A, ha squalificato i seguenti giocatori per un turno:
Di Natale (Udinese), Terzi (Bologna) e Silvestre (Catania).
Un turno di squalifica anche all’allenatore del Catania Walter Zenga, con la seguente motivazione: "per avere, nel corso dell’intervallo, negli spogliatoi, rivolto un pesante insulto agli Ufficiali di gara, assumendo inoltre un atteggiamento irriguardoso nei confronti dei collaboratori della Procura federale e, al termine della gara, nei confronti dei collaboratori della Commissione federale antidoping".
Ammende di 3.500 euro al Cagliari, 3.000 al Catania, 2.000 alla Roma, 1.000 all’Inter.
Probabilmente al Giudice sportivo Gianpaolo Tosel non sono giunte le immagini televisive dell’incontro Inter-Napoli, in cui avrebbe potuto accorgersi che l’ammonizione per simulazione inflitta dall’arbitro Rosetti all’attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi era del tutto inesistente, e così ha deciso addirittura di multare il giocatore partenopeo con un’ammenda di 1500 euro, "per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria (Terza sanzione)". Intervento falloso che invece è avvenuto eccome. Sono i minuti finali di Inter-Napoli, Lavezzi è lanciato in corsa tra Samuel e Maxwell, con quest’ultimo che, lo spintona vistosamente, provocando la caduta del giocatore partenopeo in area di rigore. Si può discutere sul fatto che lo spintone avvenga fuori o dentro l’area di rigore ma non di certo sul fallo, come accertato in tutte le moviole andate in onda domenica sera.
La SSC Napoli resterà in silenzio anche questa volta?

Redazione NapoliSoccer.NET



19 Commenti

  1. Penso che questi continui attacchi di tosel verso il napoli ed i Napoletani debbano cessare del tutto!!!!!!
    Ora la Società deve intervenire tempestivamente e con determinazione per difendere i la credibilità dei nostri calciatori..
    Possibile che i nostri attaccanti siano tutti dei simulatori?
    Marino fatti sentire nel palazzo, perchè il Napoli è una società che conta più di molte altre del nord!!!!
    E’ ora di dire basta!!!!
    Sempre e solo Forza Napoli!!!!!!!!!

  2. spero che la società si faccia sentire una volta per tutte, come si puo’ accettare tutte le domeniche questi torti non pagate la multa qui bisogna reaggire, o facciamo le tre schimmie?????

  3. Tosel, sei ridicolooooooooooooooo
    Tanto nelle ultime 5 giornate faremo 15 punti giudice dei miei stivali.
    Ragà avete visto il calendario di Milan e Juve???
    Hanno entrambe le suqadre partite tutte tostissime.
    L’inter forse è irragiungibile, ma io lo sfizio di stare al 2° posto alla fine del girone di andata non me lo voglio perdere…. e ce la faremo!!!!

  4. Mah io credo che ci siano i diversi gradi del giudizio proprio perchè se un giudice non è corretto nel primo grado si possa ricorrere.

    Quindi spero sinceramente che la SSC Napoli ricorra, almeno per dare un segno.

  5. Ma quando scade la carica di questo signore? Possibile che aggiunge un altro errore ad uno precedente?Lavezzi non doveva neanche essere ammonito!!!! Dopo la figura di m.da fatta in occasione della prima partita di campionato,ne ha attaccata un’altra di figurina! Ma quest’album quando finisce?Invito i massmedia(a quelli seri però)di fare presente di questa faccenda e che alzino un pò di polvere.

  6. comunque vada viva napoli ed il napoli.
    da domenica prossima vedrete ascesa del napoli. il quarto posto ci sta molto scomodo……………visto qualcuno che ci precede.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here