Giudice sportivo: stangata la Lazio

2
11

giudicesportivo-NapolisoccerQuattro turni a Marchetti e tre a Dias.
Sono quattro le giornate di squalifica inflitte al portiere biancoceleste Federico Marchetti per aver spintonato l'arbitro Bergonzi durante il finale della partita Udinese-Lazio e tre quelle comminate al difensore Andrè Dias. Il giocatore della Lazio è stato così sanzionato per l'atteggiamento aggressivo verso il quarto uomo. Quattro invece i giocatori squalificati fermati per un turno dal giudice sportivo Gianpaolo Tosel: Esposito (Lecce), Benatia (Udinese), Gobbi (Parma) e Santana (Cesena) oltre che Barrientos (Catania) e Dzemaili (Napoli) ammoniti negli anticipi del sabato. E' stata inoltre inflitta un'ammenda di euro 2mila a Di Natale per aver simulato un intervento falloso in area di rigore avversaria.
Un turno di stop anche a Serse Cosmi che è stato sanzionato per avere assunto un atteggiamento intimidatorio verso l'arbitro nel corso della partita con il Parma.
Per le società, alla Roma è stata comminata una multa di euro 30mila per lancio di oggetti da parte di propri tifosi, di petardi e di bengala. Multa di euro 8mila al Bologna per l'esposizione di uno striscione ingiuriosoe esplosione di petardi. Alla Lazio euro 20mila per l'ingresso sul terreno di gioco di persone non autorizzate.

Redazione NapoliSoccer.NET

2 Commenti

  1. Anche se lascio un commento da questo articolo per dire un’altra cosa, vorrei porre l’attenzione alla redazione sulla decisione di giocare il derby di Milano domenica sera. In effetti, hanno cambiato non solo l’ordine delle partite ma hanno anche deciso anche di non giocare in contemporanea con la partita della Juve. Ebbene si, attenzione ci stanno fregando, perchè questo significherebbe che se la Juve vincesse le prossime 2 partite, il Milan non avrebbe alcuna possibilità di raggiungere la Juve, quindi la partita con l’Inter non sarebbe impegnativa per il Milan. Considerando poi che l’ultima partita dell’Inter è con la Lazio e quest’ultima è stata decimata da infortuni e squalifiche penso che la frittata è fatta. Penso di essere stato chiaro, per cui non lasciamoci fregare ancora una volta da questi nordisti e da questi giochi di tv che sono guidati dagli stessi. Facciamo qualcosa, altrimenti ci fregano ancora una volta,

  2. ah questa mi e’ nuova spero solo che la juve pareggi una partita!!! anche se credo che il milan con l’inter mai e poi mai giocherebbe tanto per giocare!

LASCIA UN COMMENTO