Savoldi: “Il Napoli ha le qualità per arrivare al terzo posto”

1
28

savoldi-beppe

L'ex attaccante del Napoli Beppe Savoldi è intervenuto a Radiosport24 per parlare di corsa al terzo posto e delle salvezze per Atalanta e Bologna, sue ex squadre. In merito alla lotta Champions, l'ex attaccante del Napoli si è espresso così: "Dipende da Udinese e Lazio. Ci sono ancora tre partite e tutte non stanno andando bene, dunque tutto può succedere".

Sul Napoli: "L'ho visto male nel primo tempo con la Roma, alla fine ha preso questo gol assurdo per una indecisione della difesa. Ha trovato le giuste misure nella ripresa ed è uscito alla grande, ha perso una grandissima occasione per acquisire quel piccolo margine che l'avrebbe portato verso la Champions, ma sicuramente ha le qualità per arrivare al terzo posto".

Su Atalanta e Bologna: "Pensavo che il Lecce potesse approfittare dell'opportunità. Ma in quella zona non dico che è riaperto ma ci sono squadre che si possono salvare. Intanto complimenti ad Atalanta e Bologna che si sono meritate questa salvezza". Su Denis: "Come caratteristiche è un uomo d'area e poi mi somiglia. E' una punta di grande fisico e riesce a trovare le finalizzazioni, è un grande giocatore un po' come ero io, dal punto di vista della qualità".

Infine sullo scudetto: "Non c'è dubbio: lo vince la Juventus. Improbabile un crollo totale, perché ha fatto un campionato straordinario. Concentratissima e su livelli straordinari. Non ha avuto cali e dunque non dovrebbero esserci ricadute. Lo può perdere solo lei".

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radiosport24

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO