Di Marzio: “Lavezzi, messaggio di Moratti per De Laurentiis…”

10
57

lavezzi-cagl_mar2012

Gianluca Di Marzio, attraverso le pagine del suo sito ufficiale www.gianlucadimarzio.com fa il punto della situazione sulle ultime voci di mercato che riguardano il Pocho Lavezzi e le dichiarazioni del presidente dell'Inter Moratti.

Dovrà trattarsi di un’operazione di “buon senso”. Con queste parole, il presidente dell’Inter Massimo Moratti ha posto la sua condizione per l’acquisto di Ezequiel Lavezzi, gioiello del Napoli. “Ogni anno sento parlare di Lavezzi – ha osservato Moratti a Sky -, poi il Napoli se lo tiene sempre ben stretto. Il giocatore è molto forte, ma le cifre sono altrettanto importanti: se si trovasse una soluzione di buon senso sarebbe perfetto, altrimenti ci sono tanti giocatori importanti”. Un messaggio chiaro quello del presidente nerazzurro, che fa capire di non essere intenzionato a pagare cash i 32 milioni di clausola rescissoria. L’Inter aveva proposto un conguaglio economico tra i 12 e i 15 milioni più Pandev e uno tra Obi e Faraoni (ma c’è anche l’ipotesi Ranocchia). Il Napoli, da parte sua, ha fatto sapere di non voler lasciar andare il Pocho in un’operazione che comprenda contropartite tecniche. Anche perché le big estere sembrano pronte a pagare la clausola per arrivare all’argentino. Imbastire una trattativa con queste basi, al momento, è quindi molto difficile: il “buon senso” potrebbe non bastare…
Fonte: Gianluca Di Marzio – http://www.gianlucadimarzio.com

10 Commenti

  1. Inutile trattenere chi non vuole restare. Tra l’altro quest’ anno non ha reso niente e la porta non la vista mai. Non e’ mai stato decisivo. Meglio rifondare con giovani e con chi nel Napoli vuol giocarci a prescindere dai soldi. Il calo e’ stato evidente e non vinceremo neppure la coppa italia.

  2. Onestamente rimarrei molto male se andasse via Cavani…ma x Lavezzi non ne farei un dramma, con tutto il rispetto per un uomo che ha dato tanto per il Napoli! Chi vuol andare…vada!

  3. Il NAPOLI ha fatto sapere che nn vuole CONTROPARTITE TECHNICHE?e cosa vuole?IO x PANDEV e FARAONI lo farei SUBITO!un attaccante e BUONO quando mette la PALLA IN RETE,il resto e solo fumo,e vero siamo affezzionati ,ma i GIOCATORI PASSANO,il NAPOLI RESTA!

  4. Ma che state dicendo, col Lecce, con l’Inter, col Chelsea, col Cesena, le prime che mi vengono,chi ha segnato? Ma che partite vedete? Ma pensate che in giro ci sono tanti giocatori + forti di Lavezzi. L’anno scorso quando è mancato si è sentito, e ci ha portati in Champions. Quest’anno se abbiamo sfiorato una storica qualificazione molto del merito è suo. Ma perchè non vedete quante volte quest’anno Hamsik ha sbagliato sotto porta e pure Cavani, vedete solo Lavezzi. Un certo Paolo Rossi prima della partita col Chelsea a Londra ha detto queste testuali parole : Se Lavezzi segna stasera è il numero 1 al mondo senza se e senza ma. E voi che fate criticate uno dei migliori giocatori venuti al Napoli dopo Maradona. Se lo vogliono tante big d’Europa e sono disposte a sborsare una grossa cifra, in questi tempi di magra, un motivo ci sarà. O forse ne capite + voi di calcio? Allora avete sbagliato mestiere.

  5. Credo che Lavezzi sia al capolinea a Napoli. Pandev, Nagatomo o Ranocchia e soldi (18 mil) si può fare. Il problema è l’ingaggio di Pandev…. ma DeLa non ci perderebbe la faccia. Pandev e Ranocchia valgono 13 milioni….

  6. Quante caxxate. Via mazzarri in primis altrimenti non cambierà niente. E poi via caccavaro, zambognaro e aronica. E zuniga dovrebbe essere una riserva non di più. A centrocampo manca tanta qualità. In attacco siamo a posto.

LASCIA UN COMMENTO