Di Marzio: “Su Lavezzi il presidente De Laurentiis è fermo…”

3
94

DiMarzio-Gianluca01

Gianluca Di Marzio parla ai microfoni di Marte Sport Live: "Su Lavezzi, il Napoli è molto fermo: serve la clausola per acquistarlo. L'offerta dell'Inter non è presa in considerazione, De Laurentiis non è interessato a conguagli o giocatori. Tra l'altro Pandev ha un ingaggio molto alto: guadagna 3,5 milioni di euro netti a stagione. Nessuna trattativa, il Pocho si prende solo pagando la clausola. Dybala? Il Palermo ha trovato l'accordo con il club, mi sembra un affare in dirittura d'arrivo".

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte



3 Commenti

  1. Bravo il nostro presidente, ne capisce + di tutti. Lo sa che Lavezzi è tra i primi al mondo e di certo non ci possono rifilare le loro cartucce, così farebbero doppio colpo, cioè ci fregherebbero 2 volte perchè pagare 4 milioni di ingaggio a Pandev spiega come questi ne capiscono di calcio. Questi che stanno da 40 anni sul calcio. La stessa persona, Moratti, ha pagato 40 milioni di EURO per un certo Quaresma, adesso vorrebbe Lavezzi per 15 milioni + mezze cartucce che non sa dove piazzarle. Il nostro grande Presidente non ci casca e secondo me quando proprio ci sarebbero le condizioni per andare via, cioè che viene una società con soldi cash disposta a soddisfare la clausola, allora Lui, il nostro Presidente adeguerà il contratto a Lavezzi, perchè Lavezzi è il numero 1 e lui lo sa, perchè il merito se il Napoli ha sfiorato le prime posizioni in Europa e in Italia è soprattutto suo e di Lavezzi e non di Mazzarri. Pubblicatemi subito questo articolo, se volete sapere da quale cultura provengo avete la mia e_mail per contattarmi. FORZA NAPOLI FORZA POCHO LAVEZZI

  2. Per 31 milioni lo porterei a Milano io in macchina. Così raggiungiamo 2 obbiettivi, uno indebolire l’Inter con un giocatore che crea solo casini in campo; due potremmo comprare un’altra punta che vede la porta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here