Baldini (dg Roma): “Il più bel primo tempo della stagione di Luis Enrique, nella ripresa meritava il Napoli…”

2
27

Il dg della Roma, Franco Baldini, intervenuto ai microfoni di SkySport, ha commentato la gara con il Napoli e la contestazione subita da parte dei tifosi giallorossi. Queste le dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: "Luis Enrique è il nostro allenatore ed ha fatto il più bel primo tempo di tutta la stagione contro una squadra così forte. Le occasioni ci sono state anche se sono state mancate, poi questo è un ambiente che mette pressione e forse la squadra ha avuto paura di vincere e si è tirata indietro dando modo al Napoli che ha qualità che non devo scoprire di certo io di venire fuori. Teniamo anche del modo con cui è stato ottenuto il pareggio anche se nel secondo tempo avrebbe meritato il Napoli.
I giocatori ci mettono sempre la faccia ed a fine gara si sono andati a prendere fischi e qualche applauso.
Luis Enrique? Piuttosto vado via io, Luis Enrique è il nostro allenatore ed ha dato dimostrazione di avere idee di gioco e di far giocare bene la squadra. Avevamo detto di non aspettarvi tante cose quest’anno. Ci sono tante cose da migliorare però Luis Enrique è un allenatore che merita di avere questa squadra e di poter fare un’altra stagione.
Io sono contento di questo incontro, sono molto contento”.
Redazione NapoliSoccer.NET

2 Commenti

  1. E ce credo….con un regalo così grosso fatto dal Napoli (leggi mazzarri che me sembra sempre + un ingegnere astrofisico)….chi non sarebbe contento !!!!!

LASCIA UN COMMENTO