Mourinho: “La squadra ha giocato per vincere”

2
18

Il tecnico José Mourinho ha commentato il 2-1 dell’Inter sul Napoli: “Sul due a zero la partita sembrava finita perché noi giocavamo veramente bene. Poi dopo un fantastico contropiede del Napoli che ha giocatori bravissimi la partita è cambiata. I ragazzi avevano voglia di finire la partita con i tre punti ed io sono soddisfatto per i 33 punti che abbiamo in classifica dopo 14 giornate. La squadra ha giocato molto bene contro Palermo, Juve e Napoli. Anche se non abbiamo vinto con tranquillità abbiamo vinto con grande merito. La squadra gioca bene, è compatta, non segna 4-5 gol ma gioca per vincere”.
Redazione NapoliSoccer.NET

2 COMMENTS

  1. Ma sta zitto……! Con i calciatori che hai a disposizione, ogni domenica dovresti vincere con almeno 3 gol di scarto!…Vorrei vederti allenare il Chievo, il Catania o il Siena con tutto il rispetto per loro.

  2. infatti quando è iniziato il secondo tempo e ha visto il VERO napoli giocare come sa fare, si è preoccupato moltissimo si è visto il suo volto che era molto scuro…per me si deve fare un bagno di umilta,e rispettare tutto e tutti mou impara dal napoli (PIER PAOLO MARINO) un vero signore, come tutta la società calcio napoli…

LEAVE A REPLY