Jose Alberti: “Possibile Lavezzi al Psg”

13
61

Jose-Alberti

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Josè Alberti, esperto di calcio argentino, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Su un possibile passaggio di Lavezzi al Psg, ho ricevuto informazioni dall'Argentina, il Pocho, come riferitomi da queste fonti, riceverebbe un compenso economico da quasi 5 milioni all'anno, la risposta dell'agente di Lavezzi è stata positiva. Mi spiace dirlo ma siamo in un secolo in cui l'attaccamento alla maglia non esiste più, perciò quando un club ti offre una cifra del genere devi solo accettare. Escludo categoricamente che il Pocho andrà in Russia, uno come lui è sprecato in quel campionato. Nessun giocatore a Napoli è durato quando sta durando Lavezzi, ogni calciatore deve avere un ciclo in una squadra, se Lavezzi andasse via sarebbe un bene sia per lui che per il club partenopeo. Vargas è un buon giocatore ma fossi stato nel Napoli, lo avrei dato in prestito per dare modo al ragazzo di adattarsi al calcio italiano".

 
Capano Vincenzo – NapoliSoccer.net



13 Commenti

  1. Sono stufo di tutte queste chiacchiere! Tutti parlano, tutti sanno, tutti hanno informazioni e tutti non capiscono un cxxxo! Ma perchè non si preoccupano dei “campioni” della Juve o del Milan? non ho capito perchè tutti questi “esperti” devono parlare sempre di Cavani e Lavezzi! Ma è tanto strano che una squadra come il Napoli abbia 2-3 campioni?
    Ogni anno è l’anno giusto perchè Lavezzi vada via, eppure lui è sempre la da 5 anni!

  2. Ma perchè Salsero, se ci danno 32 milioni, ma chi se ne frega di Pocho pocho? Il Napoli ha dimostrato di avere valide alternative!

    Se se ne va via, ci prendiamo un paio di difensori buoni. Ci sarebbero 2 sostituti che sono anche piu’ forti del Pocho: Rossi o Giovinco!!

  3. Signori per cortesia , non ci dimentichiamo dell’enorme talento che abbiamo a pescara INSIGNE e cominciamo a considerare i campioni di casa nostra. Ammetto pero’ che i calciatori napoletani siano tra quelli del parco calcistico i piu’ mercenari. forse per una questione di cultura familiare….aurelio non ha tutti i torti quando dice che non vuole i napoletani ma per Insigne farei un tentativo.

  4. lavezzi e’ sicuramente uno dei calciatori piu’ amati di sempre a Napoli.. credo che ovunque andra’ non ricevera’ di certo il calore e l’affetto che gli hanno dimostrato i nostri tifosi!!
    quando arrivo’ in italia, oltre che somigliare a “pino la lavatrice” era un illustre sconosciuto.. ed ora lo conoscono pure le pietre grazie alla grandissima visibilita’ internazionale del napoli!!! cosa dire? se non vuole restare noi non tratteniamo nessuno e a parte il dispiacere di perderlo, morto un papa se ne fa un altro!
    pocho pensaci bene.. il denaro non e’ tutto!! po’ vir tu…

  5. Lavezzi ogni anno se ne vuole andare, ma ci vuole anche un po di serieta professionale, poi e`un attaccante di 8-9 gol a campionato non falliamo di certo anzi consigli: vendetelo e con i soldi prendete alemao dell`atletico per esempio. Ma alla fine sono sempre tarantelle napoletane o pesc fet ra cap! provate a chiedere al milan o juve se vende abate nocerino ibraimovich chiellini marchisio e altri…….. non si azzardano nemmeno a scriverlo una volta i giornalisti.

  6. Lavezzi non si tocca. Peccato per la clausola, altrimenti De Laurentis già avrebbe taciuto la notizia sul nascere. Come tifosi dobbiamo sperare solo che nessuno tiri fuori quei soldi, non dimenticate quello che ha fatto per il Napoli soprattutto l’anno scorso, se mancava lui non c’era gioco. Un certo Paolo Rossi prima della partita col Chelsea aveva detto che se Lavezzi segnava in quella partita diventava il numero 1 al mondo senza se esenza ma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here