Biglietti finale Coppa Italia, la Lottomatica va in tilt!

1
52

listicket-tilt-biglietti

Alle 10 di questa mattina è stata aperta la vendita dei tagliandi in via telematica, riservata agli abbonati di Juve e Napoli, per l'attesa finale di Tim Cup che si disputerà il prossimo 20 maggio all'Olimpico di Roma, o per meglio dire si sarebbe dovuta aprire, perchè come già accaduto in altre occasioni il sito della Lottomatica "listicket.it" dopo pochi minuti è andato in tilt.

Sono già tanti i messaggi dei tifosi che sui vari forum ed anche attraverso la nostra redazione, preoccupati di non riuscire ad acquistare il biglietto, stanno protestando per questo disservizio. 
 
E' chiaro che il problema di natura tecnica sia facilmente addebitabile all'alto numero di accessi al sito listicket, ma su questa tesi sono scettici in primis proprio alcuni rivenditori che, alla luce dei numerosi precedenti, vedono nel guasto telematico la giustificazione di oscure manovre che inevitabilmente finiranno come al solito a recar danno alla civile utenza.
  
Al momento il sito di lottomatica ha ripreso a funzionare, seppure a singhiozzo, ma si ha notizia che nessuna ricevitoria sia stata capace di emettere un solo biglietto. Restiamo a disposizione dei lettori per raccogliere eventuali disagi.

  
Redazione NapoliSoccer.NET

1 COMMENTO

  1. Guardare che succede ad ogni uscita di biglietti di eventi….secondo voi andavate sul sito e li prendevate tranquillamente???….è piu che normale….ci vuole fortuna.

LASCIA UN COMMENTO