Cosmi (Lecce): “Napoli grande squadra. Lotteremo fino alla fine”

3
24

 

Il tecnico salentino Serse Cosmi, intervenendo ai microfoni di Sky Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Gli azzurri, ora che hanno ritrovato forza fisica e smalto, hanno dimostrato di essere una grande squadra. Il risultato è giusto ma forse se li incontravamo dieci giorni fa sarebbe andata diversamente, noi abbiamo accumulato stanchezza loro hanno ritrovato la condizione ed anche maggior convinzione. La lotta salvezza è ancora aperta, mancano 4 partite e siamo ad un punto dal Genoa, lotteremo fino alla fine".
 
Redazione Napolisoccer.NET

3 COMMENTS

  1. aurelio ha finalmente concordato i premi per la qualificazione champions …e comunque per valutare la forza di questa squadra basta pensare che la finale di champions league sara’ chelsea-bayern monaco fate quattro conti e vedrete che uscira’ la vera forza del napoli…non potevamo competere con il napoli in questo campionato, ma aurelio aveva stabilito ricchi premi solo per la coppa…ora sta per pentirsene…il pivello…chi mi capisce e’ bravo.

  2. Non facciamoci soverchie illusioni. La vera forza della squadra si è vista nel secondo tempo di Lecce Napoli. Si dirà che abbiamo gestito il risultato, ma una squadra che ha delle grandi ambizioni non può lasciare l’iniziativa alla terz’ultima in classifica per tutto un tempo, sbagliare quasi tutti i passaggi e rinunciare a fare il proprio gioco. Il calcio riserva sempre delle brutte sorprese (vedi Napoli Catania). E’ la mentalità e la tattica di gioco di Mazzarri che non vanno a mio parere.

  3. ggent…..il lecce ha fatto un solo tiro in porta nel secondo tempo e poi la testa e le gambe devono riservarsi per la roma tra due giorni io non so se hai mai giocato al calcio ma essere terzultimi non significa non essere una squadra tosta e poi il lecce giocava per la salvezza e sembrava annullato dal gioco del napoli….mai in affanno.

LEAVE A REPLY