Mazzarri: “Abbiamo ritrovato compattezza ed equilibrio”

1
97

mazzarri1-champions-2011-12

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri, intervenuto ai microfoni di SkySport, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Ho ritrovato la compattezza di squadra e l’equilibrio. Non abbiamo preso gol in queste ultime due partite e la squadra si sente più tranquilla senza fare gli errori che aveva fatto nelle altre partite. Facciamo le giocate con più tranquillità e tutto viene meglio.

Quando le cose vanno bene e c’è una squadra che corre, che rientra e non da spazio agli avversari vuol dire che è tornato il Napoli che conoscevamo e che negli ultimi tempi avevamo un po’ smarrito.
Sulle palle inattive si deve marcare ad uomo e non si può regalare punti agli avversari lasciando un metro in area di rigore quando battono un piazzato. Si è lavorato su questo aspetto, poi oggi, al di la delle palle inattive, siamo stati attentissimi. A parte una palla gol di Muriel nel primo tempo per il resto siamo stati attentissimi nella fase difensiva.
Al di la dei risultati si lavora sulla prestazione, oggi a parte qualche errore che dovrò correggere come la distrazione su Muriel dove abbiamo rischiato di buttare al vento la vittoria, i ragazzi sono stati bravi”.
Redazione NapoliSoccer.NET

1 COMMENTO

  1. A Lecce non dovevamo prenderne quattro come la Roma? Che strano…. come si vince una partita spariscono tutti i tecnici Napoletani che sempre si trovano qui’ a criticare!!!! ciao a tutti e forza Napoli.

LASCIA UN COMMENTO