Fedele (proc.) “Giusto rinnovare il contratto a Bigon, la sua gestione è positiva”

3
52

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro che ha dichiarato: “Il Napoli, come tutte le altre squadre, ha grandi difficoltà fisiche. Sabato sera ne abbiamo avuto l’esempio lampante perché il Napoli ha disputato una brutta prestazione nonostante abbia vinto contro il Novara.
Il merito di Mazzarri è quello della ottimizzazione delle risorse umane. Zuniga è migliorato molto, soprattutto nella fase difensiva, ma forse a volte è tropo innamorato della palla. Correggendo questo difetto Zuniga può diventare un calciatore interessante.
Credo sia giusto rinnovare il contratto a Bigon perché l’azienda Napoli è in attivo ed ha centrato quasi sempre gli obiettivi. Tutti possono sbagliare ma il giudizio complessivo sulla gestione di Bigon è positivo”.

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc



3 Commenti

  1. e alle partenze di denis cigarini ruiz e di lorenzo il magnifico a pescara cosi’ come sicuramente fara’ il fratello che gioca nella primavera del Napoli….effettivamente bigon è una personcina educata e colta ma qualcuno lo dovrebbe avvertire che il pallone come il mondo è rotondo non quadrato…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here