Bilardo, proc. Sosa: “Il Napoli sta aspettando l’offerta dell’Estudiantes per decidere”

1
23

sosa-jose-03-in-azione"Noi abbiamo l'accordo sia con Estudantes che con il Metalist, sarà una cessione a titolo definitivo"
L’avventura di Josè Ernesto Sosa al Napoli è ormai giunta al capolinea. Goal.com ha intervistato in esclusiva il suo agente Flavio Bilardo che ha fatto il punto della situazione: ”Dipende dal Napoli la prossima destinazione di Sosa – ha spiegato Bilardo -. Il club partenopeo sta aspettando la proposta dell’Estudiantes per decidere. Ho visto il giocatore in ritiro e mi ha detto che vuole giocare. Al Napoli per lui non c’è spazio".

Per Sosa è corsa a due: "Noi abbiamo l’accordo sia con l’Estudiantes che con il Metalist Kharkiv: giocherà in una di queste due squadre e sarà una cessione a titolo definitivo. In Ucraina potrebbe giocare l’Europa League e quindi è una soluzione gradita, anche se lui preferirebbe tornare in Argentina”.

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Goal.com

1 COMMENTO

  1. Cia oggetto misterioso, di sicuro non sei male nei fondamentali ma difetti di grinta e di carattere per affermarti in europa e poi sei lento da morire; ti auguro comunque di riscattarti a casa tua

LASCIA UN COMMENTO