Sky Sport, Britos ha firmato!

9
22

Arriva la conferma a tante voci riguardo la presenza di Miguel Angel Britos a Castelvolturno, è "Sky Sport 24" che riferisce che Britos proprio qualche minuto fa ha firmato per il Napoli un contratto di cinque anni. Il giocatore uruguaiano dovrebbe essere presentato domani presso l'Hotel Vesuvio alle ore 13.00. Seguiranno maggiorni informazioni.
Redazione NapoliSoccer.NET

9 COMMENTS

  1. Il Napoli è sicuramente migliorato. Adesso occorre sfoltire la rosa eliminando situazioni di conflittualità nello spogliatoio, e completare l’attacco con una alternativa a Cavani.
    La cosa importante è che i nuovi arrivati non hanno bisogno di ambientamento. Mazzarri si è fatto sentire e come!!!.

  2. ricordiamoci che DELA é il presidente che ha salvato la SSC Napoli. Se é vero che anche Santana arriva manca solamente un’alternativa valida a Cavani. E se arrivasse anche uno tra Sanchez, Forlan o Pastore?

  3. mazzarri accontentato ora bisogna vincere qualcosa di importante io direi quarti di finale in champions, 2 posto in campionato e vittoria in coppa italia fatemi sapere la vostra

  4. Britos non mi piace molto… ora però stiamo bene in difesa, tra poco arriva anche Santana e infine farei un ultimo sforzo per un sostituto di Cavani, se riusciamo a prendere uno buono possiamo veramente puntare allo scudetto, però non ci serve un panchinaro come farebbe Trezeguet, Bianchi ecc. a noi serve un giocatore quasi a livello dei tre la avanti, perchè quest’anno abbiamo più competizioni e poi se si fa male Cavani o Lavezzi mica possiamo giocare con Trezeguet titolare? io prenderei Vucinic, anche se lo paghiamo 15mln, per me ne vale la pena… dopo averne pagati più di 10 per Dzemaili farei un ultimo sforzo.

  5. WOW anche SANTANA ha firmato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    adesso un altro grande attaccante e stiamo a postoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

    F O R Z A N A P O L I

LEAVE A REPLY