Marino: “A San Siro chiedo mentalità vincente”

1
5

"Ho parlato ai ragazzi della partita di San Siro ed ho ricordato la finale del Mondiale del 1950…"

Il Direttore Generale del Napoli Pierpaolo Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni sul prossimo incontro di campionato tra Inter e Napoli, attraverso il sito ufficiale del Calcio Napoli:  "Senza dubbio – dice Marino – saremo di fronte ad un colosso del calcio. Ed è un match che evoca nei miei pensieri quanto accadde in Brasile nella finale Mondiale del 1950. I brasiliani superfavoriti persero in casa la finalissima con l’Uruguay davanti ad un Maracanà stracolmo. Bene, ho detto alla squadra che il calcio sa regalare delle sfide epiche. Per noi, effettivamente, ci vorrebbe una sorta di impresa del genere…".
"Di certo – continua il Direttore Generale – per tornare alla realtà sono certo che sapremo disputare una gara di grande cuore ed applicazione. Anche perchè l’Inter vorrà riscattare la gara di Champions. Il Napoli dovrà comunque approcciare il match con mentalità vincente. Per uscire da San Siro con onore bisognerà andare alla ricerca del gol. Anche perché sono sicuro che di fronte avremo una Inter superconcentrata così come si presentò domenica scorsa contro la Juventus".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: sscnapoli.it

 

1 COMMENT

  1. Bastava dare uno spintone fuori dall’a area e un goal all’ultimo secondo su fallo laterale no lo si prendeva.Un pareggio contro il cagliari e uno contro l’inter sono un punto in meno di una vittoria contro il cagliari e una sconfitta contro l’Inter.
    Forza napoli!

LEAVE A REPLY