Josè Alberti: Marino il peggiore, Donadoni un errore

35
26

Josè Alberti il famoso talent scout argentino ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW riguardanti il Napoli, ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: 
Sabato sfuriata di De Laurentiis che vuole prendere lui tutte le decisioni, togliendo potere a Marino…
"Io dico solo una cosa e me ne assumo tutte le responsabilità: Pierpaolo Marino è il peggior direttore sportivo che abbia mai avuto il Napoli, perchè in cinque anni ha preso ottantotto giocatori, di cui solamente tre di grande valore come Lavezzi, Santacroce, Hamsik"
Come vedi l’arrivo di Donadoni?
"E’ sbagliato. Donadoni per me non è un allenatore che può guidare una squadra che punta alla Coppa Uefa o alla Champions League. Sia chiaro, è stato un grandissimo giocatore, ma da allenatore ha fatto solo le esperienza col Genoa, a Livorno e con la Nazionale, che si sono rivelate tutte negative. A Napoli la gente vuol vedere giocare bene al calcio, non per vedere in campo una squadra distruggere il gioco dell’avversario. Non esiste"

Redazione NapoliSoccer.NET

 

SHARE
Previous articleLa promessa di De Laurentiis
Next articleLedesma e Borriello, nasce il nuovo Napoli
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.

35 COMMENTS

  1. Ma dove vive questo scienziato? Sulla Luna?
    Forse anche sulla Luna conoscono il curriculum di Marino.
    Forse Marino non gli ha consentito di fare qualche affaruccio col Napoli.
    Ma lo sa questo scienziato che a Napoli sono arrivati, non molto tempo fa, giocatori come Crasson e Prunier?
    Che quando me lo ricordo mi vengono ancora i brividi!
    Ma che ci lasciassero in pace questi scienziati!
    E se davvero c’è qualcosa da dire sulla conduzione del Napoli, ebbene questo è affar nostro: affare tra tifosi, giocatori e dirigenti.
    FORZA NAPOLI SEMPRE

  2. Ancora una considerazione.
    Da quanti anni fa non si verifica tanto interesse di Società Italiane ed Europee per alcuni nostri giovani campioni?.
    Io non riesco a ricordarlo
    E’ da una vita che il Napoli era diventato il cimitero degli elefanti.
    FORZA NAPOLI SEMPRE

  3. Ma cosa dice questo Josè Alberti???
    Con questi giocatori il Napoli è partito dal niente ed è finito a giocare col Beenfica in Coppa Uefa!!!
    Ok, Marino quest’anno ha commesso degli errori, ma dargli addosso così è da meschini ed ignoranti…
    Mi sa che Josè Alberti vuole diventare il nuovo DG del Napoli…
    Speriamo MAI!!!!!

  4. sarà anche esperto di calcio argentino ma di quello italiano proprio no donadoni a livorno ha fatto benissimo anche spinelli ha ammesso che se ne ando perche avevano litigato con la nazionale ha perso solo ai rigori ed è stato mandato via solo perchè era già stato deciso l ha detto anche Abete con il genoa non gli è stato dato tempo pensate se cellino avesse mandato via allegri dopo tre giornate quindi questo signore prima di parlare si informi bene donadoni è un grande e lo dimostrerà basta dargli tempo

  5. Mah…basta con gente come Alberti….ma che ***** ha fatto negli ultimi anni questo tale????campa di rendita lui e la storia di Maradona….!!!basta con questa gente,che poikè non è cagato da Marino quando fa gli affari in Argentina,si comporta in questa maniera

  6. Ma che vuole questo!!!!
    Donadoni è un grande idem x il presidente
    e Marino ha preso pezzi forti come Lavezzi Hamsik….
    FORZA NAPOLI

  7. Ma questo da dove scappa fuori.
    napolisoccer.net non pubblicate le opinioni di certa gente, fanno solo male la napoli.
    Va bene criticare ma delle tesi del genere non meritano nemmeno di essere ascoltate.

  8. Alberti quando dici le cose parla da vero tecnico, se lo sei, e non parlare come uno che non riesce ad inserirsi negli affari del napoli. Poi a te pochissimi ti conoscono ma Marino e Donadoni……… perciò fatti da parte e fai più fatti. Se hai da proporre fallo.

  9. HAMSIK,LAVEZZI,SANTACROCE,MANNINI,GARGANO,CONTINI,CANNAVARO…NO GUARDI KE CE NE SN ALTRI NN VE LI ELENCO XKE SE NO JOSE ALBERTI FA UNA FIGURA DI MERDA COLOSSALE…MARINO GRANDE DIRIGENTE…DONADONI CN LA NAZIONALE E STATO SCONFITTO AI RIGORI NN HA PERSO 4 A 0.E POI DITEMI KI E MEGLIO DI MARINO ALESSIO SECCO DELLA JUVE KE NN E CAPACE DI FAR VINCERE LO SCUDETTO ALLA JUVE NONOSTANTE I SOLDI KE SPENDE X COMPRARE I GIOCATORI…MA FOSSERO TUTTI PEGGIORI COME MARINO…

  10. secondo me alberti su marino ha ragione al 50& su donadoni ha completamente sbajato xkè forse nn ricorda ke donadoni portò una squadretta come il livorno al 5 posto in classifica e anke l’europeo nn lo giudikerei negativo dato ke siamo usciti con la spagna ai rigori spagna ke poi vinse l’europeo su marino il discorso è diverso ha sbajato tantissimo ha preso giocatori mediocri pagandoli con cifre assurde ma dire ke è il peggior dg c’è ne vuole io se fossi il presidente ji darei un ultima chance l’anno prossimo se fallisce allora stammi bene marino

  11. Ma per favore…dove erano questi “scienziati” quando il Napoli era in coppa uefa e tutti osannavano Marino??…
    A parlare è troppo facile…
    Il signor Alberti dimentica direttori sportivi come Marchetti,Pavarese, JULIANO…è meglio che non continuo…
    L’ultima volta che una grande squadra si interessò di un nostro giocatore era ai tempi di Jankulosky…e fu proprio Marino a farci un grande pacco in cambio di Pavon (!?!?!?)…
    Marino è tra i migliori…..in C ha preso giocatori per la C ed ottimi affari come Calaiò e Pià….in B ha portato i migliori giocatori del campionato precedente come Bucchi e De Zerbi…e in A ha fatto un’ottima squadra…quest’anno ha commesso errori ma è impossibile indovinare tutti i giocatori e non sbagliare mai…e poi gente come Denis e Datolo ancora non hanno espresso tutto il loro vero potenziale…

  12. Jose’ Alberti??
    Ma perchè non torna a vendere “o torrone”??? Leggendo ciò che viene riportato in home evidentemente solo quello può fare in quanto non conosce né la storia del Napoli, né quella di Marino ed evidentemente può vendere solo ed unicamente O’TORRONE!!!

  13. Mi viene solo da ridere, leggo famoso talent scout, ahahahhahaha

    Marino è il miglior DG italiano,e alberti vada a rompere da qualche altra parte……

  14. io mi vergogno per quello che ha detto questo signore. Reputo Marino tra i migliori di assoluto,il presidente è unico e Donadoni è di sicuro affidamento anche se all’inizio ero scettico. Ed i tifosi che credono che Marino sia il peggiore dico: CAMBIATE SQUADRA VI PREGO… ne ho abbastanza di tutte qeste critiche a volte mi vergogno per voi,nell’essere napoletano…
    mi spiace ma non verrò mai più in qesto sito,perchè queste bestemmie mi fanno vomitare

    Adios… MARINO A VITA!

    anche nei tuoi errori,ti voglio bene…

  15. mi vergogno ancora di vedere questa gentaglia nelle televisioni, soprattutto in programmi nazionali dove guardano un mucchio di gente!! sto josè alberti è una persona di poca intelligenza, di poca lucidità, e soprattutto di poca educazione!! se marino lo denunciasse farebbe più che bene!! se marino avesse detto le sue stesse parole, lui come reagiva, e come si comportava!! ******

  16. E BASTA BASTA..POSSIBILE CHE DIAMO SEMPRE SPAZIO A QUESTO TIPO DI NOTIZIE..OPPURE A NOTIZIE DI MERCATO DI TUTTOSPORT..MA CHI è TALE PERSONA CHE DICE QUESTE CA***TE..MA XCHè SPRECARE SPAZIO X SIMILI CAVOLATE..E BASTA…FORZA NAPOLI..RAGAZZI SIAMO CON VOI..SOCIETA’ GRAZIE X ESSERVI SVEGLIATI..MARINO BASTA ERRORI..DONADONI DATTI DA FARE..

  17. Meno male che nessuno di noi ha dato peso alle parole di questo sconosciuto di nome Alberti… Ma come si fa a dire certe fandonie????.. Marino avrà anche sbagliato mercato nell’ultimo anno, ma forse questo signor Alberti dimentica che Marino ha permesso di farci fare il doppio salto di categoria in due anni (comprando prima Calaiò, Sosa, ecc e poi per la B i vari Domizzi, Dalla Bona, De Zerbi, ecc.) e infine nel primo anno in A ha scoperto talenti come Hamsik, Lavezzi e Gargano… senza dimenticare gente come Blasi, Maggio, Santacroce, Mannini… Forse avrà anche sbagliato le ultime mosse, però non mi pare che sia uno sprovveduto, visto anche quello che ha fatto nel 1986 sempre da noi e poi di recente all’Udinese…. Vergognati Alberti!!!

  18. per quanto riguarda marino, purtroppo non è colpa sua! se il presidente non caccia i soldi……marino che ci può fare? per quanto riguarda Donadoni……per adesso non mi ha entusiasmato per niente in queste prime uscite…….il gioco è lento e non diverte, non ha giocatori adatti per il suo gioco! vedremo ma a me non piace! cmq sempre forza napoli

  19. Alberti ogni tanto se ne esce con questa idiozie. 88 giocatori,solo 3 di alto livello,eh,ci macansse che Marino prendeva drogba,fabregas,e milito quando eravamo in C,integrandoli con maicon,messi,ibraimovic quando eravamo in B,completando la rosa con cambiasso,stanckovic,e buffon in A. ,certo,i vari lacrimini,rullo,sono nomi che fanno venire i brividi,ma il resto,è stato scelto in base agli obbiettivi,centrando una qualificazione uefa inaspettata l’ anno scorso,e solo per una folta demotivazione del gruppo,non sono in uefa quest anno,visto che nessuno mi deve dire che genoa,palermo,cagliari,sono qualitativamente meglio di noi. certo,mettiamoci i 4/5 infortuni illustri,e la frittata è fatta. con donadoni sicuramente non arriveranno mistici DENIS,DATOLO o pincopallini da provare,e poi,donadoni a me piace per professionalità,serietà e mentalità. peccato che murinho,ancelotti,prandelli o ferguson sono gia occupati. sto alberti gli devono togliere il vino prima delle interviste.

  20. QUESTI “SENTENZIALISTI” A SCOPPIO RITARDATO, MI LASCIANO SOLO UN FASTIDIOSO DISGUSTO.
    SUL PRESIDENTE NON HO CHE ESPRIMERE INCONDIZIONATO COMPIACIMENTO.
    SU MARINI….. ANCHE.
    SU DONADONI NON SONO IN GRADO DI GIUDICARE, PER ORA. DATEGLI TEMPO.
    I GUAI DEL NAPOLI AFFONDANO IN QUEL MALEDETTO INTERTOTO.
    TUTTO IL RESTO SONO SOLO CHIACCHIERE DA SALOTTIERI.
    IN BOCCA AL LUPO!

  21. Marino uno sprovveduto…………………..puo insegnare tante cose ai dirigenti di serie A.Ricordiamoci della doppia promozione e di quello che a fatto a Udine.NN ce nulla piu da dire.

  22. Finalmente uno e dico uno che se ne intende di calcio… caro sery glu unici buoni acquisti di marino sono hamsik lavezzi santacroce e gargano su un totale di 100 acquisti, grazie al caz.. anche mio nonno a 80 anni l’ avrebbe indovinato almenbo 4 acquisti.. ora ti elenco i fuoriclasse ( rullo, lacrimini, romito, capparella, maldonado, navarro, pazienza, denis, montesanto, montervino, grava, pia, de zerbi, amodio, savini, bucchi, giglio, garics, varricchio, corneliusson, toledo, aronica, gatti, consonni, rinaudo, smetto perchè potrei scrivere un libro: LE CAZ.. DI MARINO!!! MARINO ma va a faticà

  23. bha ..qesto personaggio ogni tanto se ne esce..e ogni tanto trova qualche sito che gli pubblica la intervista..(napoli soccer se questa non la pubblicavi era meglio..) NON CONFONDIAMO IL DIRITTO DI CRITICA CON IL DIRITTO A BERE UN BUON GRECO DI TUFO…

  24. Bravo Antonio

    rullo, lacrimini, romito, capparella, maldonado, navarro, pazienza, denis, montesanto, montervino, grava, pia, de zerbi, amodio, savini, bucchi, giglio, garics, varricchio, corneliusson, toledo, aronica, gatti, consonni, rinaudo, etc. etc. Marino vattene !!

  25. Cari Gino e Antonio, tutti quelli che avete elencato sono più forti di un certo Calderon, ve lo ricordate??
    Marino ha sbagliato solo questa stagione perchè si è montato la testa dopo le promozioni e l’Intertoto. Ha cominciato a credere che tutti quelli che lui sceglieva diventavano assi e campioni.
    Ma non è fesso!
    Quest’anno anche io l’ho massacrato con i miei giudizi ma vedrete che la prossima stagione sarà tutto diverso!

  26. si ma è sbagliato dare tutta la colpa a marino…. la maggior parte di questi giocatori all’inizio erano visti come delle probabili promesse… poi anche reja ha messo del suo per bruciare la loro carriera al napoli… non facendoli mai giocare… o mettendoli in ruoli sbagliati… io ho fiducia in loro… in questo proggetto ragazzi ma dopo ferlaino Corbelli naldi… a me non mi spaventa niente piu’

  27. marino avrà sbagliato pure qualche campagna acquisti, ma è normale essendo umano, perchè altrimenti sarebbe un robot!! però alberti nn devi dimenticare ,che tu hai poca intelligenza, che quest’uomo ha scoperto gente come muntari,pizarro,di natale,mauri,de santics,huntelaar,modric(anche se questi due nn è riuscito a portarli a napoli), iaquinta ecc!! quindi sta zitto!!!

LEAVE A REPLY