Nicola Berti: “Mi rivedo in Hamsik”

6
26

"Erano anni che non vedevo un giocatore così"
L’ex centrocampista dell’Inter e della Nazionale, Nicola Berti, intervenendo a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “La sconfitta dell’Inter in Champions conta poco: evidentemente la squadra si è risparmiata per la gara contro il Napoli… gli azzurri sono i più divertenti della serie A. è una formazione esplosiva, con giocatori fantastici come Lavezzi ed Hamsik. Proprio lo slovacco, per tempistica di movimenti e capacità di inserimento in zona gol, mi somiglia molto. erano anni che non vedevo un giocatore che avesse le mie caratteristiche. Hamsik è un grandissimo acquisto e faccio i complimenti al Napoli per aver comprato un futuro campione. Il Napoli, invece, dovrebbe migliorare nel rendimento esterno. Ritengo che la formazione di Reja debba essere più autoritaria lontano dal San Paolo. Figo? Non ha più i novanta minuti nelle gambe: è sempre un grandissimo giocatore, importantissimo nello spogliatoio, ma se capisse di potersi rendere utile anche part-time, riuscirebbe ad essere ancora decisivo.
Redazione NapoliSoccer.NET

 

6 Commenti

  1. Berti tu non sei neanche l’ultimo pelo di dove so io di Hamsik!!!!!
    Non hai fatto più di 5 gol in un campionato intero….anzi…….
    non so neanche perchè uno come te giocava in serie A!
    Non hai mai vinto niente nella tua carriera….infatti sei un opinionista, e gli Opinionisti in Italia sono falliti che non sanno quello che devono fare allora sparano c……….te in televisione!!!
    E sei pure fortunato, perchè ti pagano pure……..
    se eravamo in un altro paese….chisà cosa faresti per vivere!!!!!!!
    Povero FALLITO!

  2. MERLIN BERTI AI SUOI TEMPI ERA UN SIGNOR GIOCATORE FORSE NN LO RICORDI MOLTO BENE OVVIAMENTE HAMSIK POTENZIALMENTE è DI UN ALTRO PIANETA MA CMQ BERTI ERA UN BUN GIOKATORE E FACEVA ANKE MOLTI GOAL

LASCIA UN COMMENTO