Bigon (ds Napoli): “Vargas ottimo giocatore ma ha bisogno di tempo”

10
26

bigon04

Il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon, intervenuto ai microfoni di SkySport, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: "Le dichiarazioni di Cavani? Non le ho sentite. Il progetto del Napoli è quello di crescere di anno in anno con una squadra sempre più competitiva. Per fare questo abbiamo bisogno dei nostri campioni. Abbiamo già dimostrato con le conferme di Hamsik e di Aronica che il Napoli non vuole vendere, queste sono risposte forti da parte della società.

Vargas? Non dimentichiamoci che quando lo abbiamo preso, forse anche con troppa enfasi mediatica, era il vice pallone d'oro del sudamerica, il capocannoniere della coppa del sudamerica con un record di gol mai fatto prima e lo abbiamo strappato ad almeno 5-6 grandi squadre. Non vorrei dimenticarmi poi di dire che il nostro calcio è anche diverso dal calcio cileno e noi abbiamo la consapevolezza di avere un ottimo giocatore d'avanti ma che ha anche bisogno di tempo per esprimere le sue potenzialità".

 

 

Redazione NapoliSoccer.NET

10 COMMENTS

  1. Ma stai zitto che hai preso quella capra di Chavez, e io da tifoso dovrei essere fiero della conferma di Aronica?
    Il problema che la meritocrazia in italia non esiste e vanno avanti le persone che hanno conoscenze, come te ed il tuo cognome. Mi dispiace mi hai deluso, e come me tanti. L’indice di gradimento del Napoli scende e tu lo sai.
    Istutillo Tosatti

  2. Un’altro passo avanti sarebbe toglierti dai piedi che hai fatto un disastro durante le due ultime campagne acquisti. Spalmatelo fuori.

  3. …?? in ogni squadra giocherebbe titolare , anche ieri si è visto con poco le sue qualità , la verità e che questo ragazzo non lo fate giocare , per paura di essere messi in difficoltà , nelle scelte …., vero mazzarri…??”!! anche questo è il mondo del calcio… W IL ……………

  4. Non e’ possibile che alcuni calciatori non rendano per influenzare le scelte dell’allenatore.Se giocano certi calciatori non si applicano cosi’ che a giocare siano sempre gli stessi.Vanno individuati e tolti dalla squadra.Poi ci vuole un allenatore che abbia polso.Fate giocare Vargas Fernandez e Pandev

  5. Caro Bigon ma non ha vergogna a dichiarare che Vargas ha bisogno di tempo
    per inserirsi nei meccanismi del gioco (???) del Napoli.
    Lei e quel premio Nobel (Mazzarri) delle tecniche calcistiche avete deciso che noi tifosi siamo proprio degli emeriti imbecilli. Cioè dovremmo abboccarre a tutte le caxxate che ci dite?

  6. capisco le critiche, dettate anche dal momento non proprio felice della squadra; però non ci si può dimenticare così in fretta che bigon ci ha portato anche cavani e che grazie a questo abbiamo potuto fare un indubbio salto di qualità. Adesso bisogna rinforzare la difesa e gli esterni!

  7. Vargas è un giocatore che in qualsisi ltra squadra sarebbe immediatamente in prima squadra, lo volete capire Bigon e Mazzarri? o vogliamo buttare il capitale impegnato nel suo acquisto? No, c’è qualcosa che non va se non lo si mette dal primo minuto quando macano Lavezzi e Pandev, ho la sensazione che c’è un boicottaggio all’interno della squadra.

  8. Il VICE PALLONE D’ORO del SUDAMERICA che con MAZZARRI nn trova posto nemmeno contro il NOVARA,nn so se ti rendi conto di quello che dici,e quel INTELLIGENTONE del TUO presidente ti ha pure RINNOVATO il CONTRATTO,ANDATE VIA TUTTI CHE STATE SPERPERANDO QUANDO AVETE FATTO DI BUONO FINO AD ADESSO!

LEAVE A REPLY