Tesser: “Con un grosso errore abbiamo spianato la strada al Napoli”

2
51

L’allenatore del Novara, Attilio Tesser, intervenuto in sala stampa ai microfoni di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “La squadra c’è stata. Dopo l’inizio del Napoli la partita è stata abbastanza equilibrata ma abbiamo commesso un grosso errore ed abbiamo spianato la strada al Napoli verso la vittoria. C’è il rammarico da parte nostra nel concedere grossi regali ad ogni partita che in questa categoria paghi subito, poi il valore del Napoli non si discute.
Palazzi? Non so cosa abbia detto ma io penso solo al campo. Mancano cinque partite tutte impegnative per noi e bisogna avere la fiducia di credere di poter fare risultato, dobbiamo giocare senza contare sul calcioscommesse. Poi alla fine si vedrà se qualcuno ha sbagliato e quel che succede.
Quando le cose non vanno bene è chiaro che ci sono degli errori. Noi abbiamo fatto un doppio salto e speravamo di poterci salvare. Fino a Natale siamo stati più che dignitosi a livello di prestazione ed anche in classifica eravamo terzultimi ma ancora in corsa. Qualche punto lo abbiamo perso per strada e sicuramente abbiamo subito questo doppio salto di categoria”.
Redazione NapoliSoccer.NET



2 Commenti

  1. Caro amico Tesser lei è un altro miracolato dal suo collega Mazzarri.
    Lei ha incontrato un Napoli ancora in convalescenza, altrimenti si aggiungeva
    al Genoa e Cagliari e cioè tornava a Novara con mezza dozzina di palloni finiti alle spalle del suo portiere Fontana. La saluto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here