Cavani: “Sul mio futuro deciderà la società”

7
32

cavani-champions-2011-12

Edinson Cavani ha aperto le marcature nella vittoria per 2-0 degli azzurri sul Novara. L’attaccante del Napoli, intervenuto ai microfoni di Sky Sport a fine gara, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Era difficile questa sfida perché venivamo da un periodo che stava per diventare crisi come dicono in Italia. Credo che oggi, al di la dell’avversario, dovevamo giocare con questa voglia, era importante vincere e continuare a pensare a quello che arriva.

Il terzo posto? Sappiamo che sarebbe molto bello arrivare lì perché è il nostro obiettivo dall’inizio dell’anno. Però ora come ha detto il mister dobbiamo penasre ad una partita per volta con l’atteggiamento giusto e con questa voglia, poi si vedrà dove saremo arrivati.
Resto al Napoli? Non lo so, queste sono cose della società. Io fino all’ultimo giorno che sarò al Napoli penserò a dare tutto per questa maglia. Io sto tranquillo e sto bene qua. Quindi non penso alle altre cose. Penso solo a giocare a calcio ed a vincere ogni partita, il resto sono problemi della società e penso che loro sapranno cosa fare”.
Redazione NapoliSoccer.NET

7 Commenti

  1. Caro cavani,per me puoi pura andar via,la gente come te a Napoli non li vogliamo,se il Napoli non conquista il 3° posto la colpa e soprattutto tua che sono due mesi che le partite te le vedi dal campo.
    I calciatori che fanni tre gol in una partita e non segnano per un mese, a noi non servono,ci servono quelli che ogni domenica l buttano dentro, e tu
    con tutto il rispetto che ti voglio sei un tantino lunatico,sfoggi prestazioni esqaltanti iìuna domenica e per due ti vedi le partite.
    Puoi pure andar via, trova una squadra che ti paga quello che ti abbiamo valorizzato e vattene,idem vale pre gli altri,siamo tutti utili,nessuno e insostituibile tranne Maradona.

  2. ormai sono altri tempi! il mio caro amico Careca sapete che mi ha detto gia`piu`di una volta? Ciro io a Napolisono stato con il cuore i soldi non erano la prima cosa, tanto se sei bravo e professionista arriveranno anche quelli. Risultato Finale:Lui probabilmente negli ultimi 3 anni di carriera in giappone ha guadagnato di piu`di tutta la Carriera. Ancora Oggi se non va 2-3 volte a l`anno a Napoli non trova pace. Con rispetto per tutti ma: sono solo mercenari e assetati di denaro DELA incluso. Che tristezza!!!!!!

  3. Non si trattiene nessno contro la sua volontà. Se vuole andare via, si accomodi pure se trova una società disposta a pagare il giusto. Se invece questo è un modo sottinteso di chiedere un aumento di ingaggio, allora De Laurentis deve rendersi conto che per stare tra i topo club deve pagare ingaggi da top club.
    Questa vicenda mi conferma ancora una volta la convinzione che ho da sempre. La bandiera del Napoli attuale è Hamsik, campione dentro e fuori del campo. Lo ha appena dimostrato rinnovando a prescindere dal piazzamento finale.
    Grande Hamsik.

  4. cavani in due anni a NAPOLI ha fatto quasi 70 goal…..e mancano ancora 6 gare…..
    non facciamo come i tifosi juventini….noi siamo NAPOLETANI.
    FORZA CAVANI E FORZA NAPOLI

  5. io non capisco tutto sto accanimento contro cavani lui non ha detto voglio andar via ma ha risposto solo che decide la societa poi a ribadito che lui sta bene qua

  6. Questo è un calciatore importante, credo che lui voglia per il napoli una grande squadra.E’ il momento di fare il salto di qualita’, ci vogliono grandi giocatori.

    Forza Napoli

LASCIA UN COMMENTO