Fusco (avvocato): “L’unico che può sostituire Lavezzi è solo Vargas”

6
24

vargas01

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l’avvocato Filippo Fusco che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Il sostituto ideale di Lavezzi credo sia Vargas. Non so però Mazzarri chi schiererà contro il Novara. L’eliminazione bruciante dalla Champions League ha fatto perdere un po’ di concentrazione agli azzurri per cui il problema principale credo sia psicologico. Credo che Hamsik a centrocampo non renda il meglio di sé, la sua caratteristica principale è quella dell’inserimento per cui metterlo a centrocampo credo che vada a svantaggio del Napoli. Falcao dell’Atletico Madrid è un giocatore importante ha già messo a segno 10 gol solo in Europa League per cui potrebbe fare le fortune di qualunque club”.

 

Redazione NapoliSoccer.NET

6 Commenti

  1. Caro avvocato stia pur sicuro che il Fergusson nostrano non schiererà Vargas.
    Lui (Mazzarri) forte del suo acume tecnico-tattico, forte della sua sapienza (????) di mister del pallone (c’è da ridere…anzi da piangere) farà come al solito valere la sua superbia, ma anche la sua ignoranza e io temo che anche il Novara uscirà indenne dal San Paolo.

  2. …..VARGAS ….scappa finchè sei in tempo .., in qualsiasi squadra avresti giocato titolare o quasi ….., esempio elsharawi…, non so ceme si scrive gioca da protagonista nel milan…., muriel nel lecce ..ecc quello che mi rincuora e che se mazzarri va via dal napoli per inter o altra squadra di prestigio …,mma è il Là per il suo declino fino ad arrivare all’ pieno anonimato … c’è bisogno di qualche esempio ..in merito…??

  3. sono convinto che con un gol al s.paolo questo ragazzo esplode e non si ferma piu’.. il talento c’e’!! forza vargas..!! ps. nun t’emoziona’.. gioca come sai..

  4. con Mazzarri i giovani non giocheranno mai, preferisce i vecchietti, i vari Aronica, Campagnaro etc. giocheranno sempre pur facendo schifo. Un altro esempio è Fernandez. A questo punto non resta che mandarlo via. Se è vero, come ha detto, che De Laurentis vuole vedere giocare i giovani, non capisco perchè aspettare ancora a cacciarlo via. Tanto questo è capa tosta peggio dei peggiori calabresi, altro che toscano. Vargas, quando l’abbiamo acquistato era già un calciatore di valore. Con Mazzarri non avremo visto mai un Iniesta esordire a 19 anni. Questo i giovani non li vuole : è l’unico allenatore in Europa e penso anche al mondo. Lui è fissato con i vecchi perchè il vecchio è lui. Mi sembra ovvio che sta remando contro. Via subito , altrimenti fa altri danni. Col Novara Vargas andava messo in campo comunque con o senza Lavezzi.

LASCIA UN COMMENTO