Lavezzi: “Reja mi lascia giocare come piace a me”

9
85

Ezequiel Pocho Lavezzi "Il Napoli in Champions? Spero presto. Il Napoli in Champions League e’ un progetto mio ma anche della societa’. Napoli si deve fidare di noi. In questo momento non stiamo andando bene, stiamo cercando la regolarita’, ma Napoli deve avere fiducia perche’ siamo convinti di poter fare felice questa citta’". Il fantasista argentino del Napoli Ezequiel Lavezzi, torna a parlare di se’, della sua avventura partenopea, e del suo futuro con la maglia azzurra in un’intervista che andra’ in onda domani all’interno di ‘Spaccanapoli‘, la rubrica dedicata al Napoli in onda tutti i martedi’ alle ore 18.30 (e in replica a mezzanotte e mezza), su Sky Sport 1.
Nell’intervista Lavezzi parla anche del suo rapporto con il tecnico Edy Reja. "Mi piace essere libero per il campo, andare dove va la palla e qui mi trovo bene -conclude l’argentino- perche’ Reja e’ l’allenatore giusto che mi permette di fare quello che voglio in campo".

Redazione NapoliSoccer.NET – fonte: Adnkronos



9 Commenti

  1. Questo ragazzo ci farà sognare.
    Diamogli tempo e diamo tempo alla squadra. a quei gioielli che Marino e il Presidente hanno portato a Napoli.
    Fiducia e godremo.
    Fiducia e ci prenderemo ogni soddisfazione.
    Forza AZZURRI!!

  2. come dice marino, il tempo sarà galantuomo… non scoraggiamoci, abbiamo una squadra di fenomeni! La cosa che fa rabbia è che di tanto in tanto fanno i cattivelli… speriamo che non lo facciano più hihihi

  3. waju’ lavezzi e’ o mej reja e’ una persona molto seria e onesta ma ultimanente non si capisce perche si ostina a fare certe scelte molto discutibili, e poi pare proprio che NON CI SIANO schemi di gioco, anche semplici, e non ho una spiegazione a questo. i risultati li abbiamo visti tutti.

    ora i giocatori ci sono… e non ci sono piu scuse……..

  4. Io tifo e sono fiero di tifare del Napoli. Io non vedo mai lora che è domenica, perchè Lavezzi mi fa divertire molto, mi sembra di vedere Maradona. Tu agli avversari gli fai ballare il tango argentino. Lavezzi continua cosi, sei il migliore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here