Denis: “Non avete visto ancora il vero Denis. Il Napoli crescerà ancora”

5
26

Tutti con le bocche cucite in casa Napoli, tranne German Denis che, ai microfoni di Sky, si confessa durante la rubrica settimanale "Spaccanapoli": ”Amo questa città – ha raccontato El Tanque – con tutto me stesso, e vi dico che non avete ancora visto il vero Denis. Qui mi sono ambientato bene Napoli è molto simile all’Argentina sia per il clima che per la passione della gente. In Italia si gioca un gran calcio, molto tattico. Non immaginate cosa rappresenta il Napoli per un argentino. Come squadra possiamo crescere ancora, siamo un grande gruppo il tempo dirà che il Napoli è veramente forte.
Personalmente spero di raggiungere presto il top del mio rendimento. Sinora non ho espresso tutte le mie potenzialità ma mi auguro di poter dimostrare presto tutto il mio valore. Il mio idolo? Batistuta".

Gennaro Gambardella

5 Commenti

  1. Chiacchiere e tabacchiere in legno… il Banco di Napoli non da impegno!
    Bravarissimo ragazzo, ce la sta mettendo tutta, capisco che è necessario del tempo per ambientarsi però su su con il rendimento!

    Eviterei di fare chiacchiere perchè sono pericolose, meglio lavorare in silenzio 🙂

    Forza DENIS

  2. secondo me possiamo prendere anche il miglior attaccante ma con il gioco di reia segnerebbe come denis. Reia sarà anche bravo però gli attaccanti non segnano, negli ultimi tre anni li abbiam bruciati tutti.quindi teniamoci denis

LASCIA UN COMMENTO