Basket; Bucchi: “Contro La Fortezza una vittoria importante”

0
60

Piero Bucchi, coach della Eldo Basket Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rilasciando alcune dichiarazioni: “La vittoria contro La Fortezza ci dà grande fiducia nel nostro futuro. Nei primi due quarti abbiamo giocato senza un grande ritmo anche perché abbiamo accusato troppo la sosta per le Final Eight. Poi nell’intervallo ho parlato con i ragazzi ed ecco che nel terzo periodo abbiamo piazzato un break di 31-14 che ci ha aperto la strada al successo. Una vittoria importante per noi, per la nostra classifica, ma soprattutto una vittoria che vorrei dedicare al nostro presidente che ha vissuto una settimana particolare.
Preferisco non guardare la classifica perché mi fa male. Però sono anche contento perché finalmente stiamo giocando in modo redditizio, stiamo migliorando costantemente, avendo vinto sei delle ultime nove gare.
Ma per fare un ulteriore salto di qualità dobbiamo cominciare a vincere anche in trasferta. Blums, effettivamente, lontano dal Palabarbuto è meno incisivo, ma già nell’ultima trasferta a Siena ha fatto un passo avanti. Janis è un ragazzo giovane, si sta adeguando a questa nuova responsabilità che ha ereditato in corso d’opera per caso ”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here