Champions: L’Inter vince ma viene eliminata dal Marsiglia

0
15

L'Inter eliminata dalla Champions League pur vincendo per 2-1 con il Marsiglia in virtù della sconfitta nella gara di andata per 1-0. I gol dei nerazzurri sono stati siglati da Milito e Pazzini mentre per i francesi è andato in gol Brando. 
Gli interisti hanno sperato nella qualificazione fino al 92°, minuto in cui Brandao ha messo fine ai sogni nerazzurri. Rocambolesco il gol dei francesi segnato a tempo scaduto quando ormai si prospettavano i tempi supplementari. Almeno 2 occasioni sprecate dai nerazzurri che avrebbero potuto incanalare la partita verso un risultato favorevole ai meneghini. Notevole la delusione per un'eliminazione che di fatto mette la parola fine ad un'annata tutt'altro che soddisfacente.
 
Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteCavani: “Non mi aspetto un Chelsea diverso, sarà una partita dura e difficile”
Prossimo articoloNapoli-Siena: venduti già 50mila biglietti
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO