Venerato (giornalista): “Bagni sta già lavorando per il Napoli, ecco in che modo….”

2
24

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai che in un'intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Bagni sta già lavorando per il Napoli e segue le partite in giro per il mondo per la società partenopea. Sta seguendo vari giovani ed è attento sul mercato belga. Il calciatore che Bagni segue con attenzione e che credo segnalerà al Napoli è Anthony Limbombe che gioca nel Genk ed è classe 94’. È un esterno sinistro, in un 3-4-2-1 può fare la seconda punta. Il calciatore ha grande spessore, è di grande livello.
De Laurentiis dopo il colloquio di ieri con la squadra azzurra partirà per la Cina, dove avrà degli interessi commerciali legati all’azienda cinematografica. Conte ha messo gli occhi su Cavani e lo ha inserito nelle lista degli attaccanti da prendere al primo posto e, il suo procuratore Anellucci, ha preso un caffè in maniera ufficiosa con Marotta e Paratici. Credo che solo dopo il 20 maggio si parlerà di mercato in entrata ed in uscita e si capirà anche chi allenerà il Napoli. Come sempre a fine stagione Mazzarri e De Laurentiis faranno un colloquio in cui si capirà il futuro. Auspico che Mazzarri resti a Napoli a vita ma ove mai ci fosse un divorzio”.

 

Redazione NapoliSoccer.NET – (foto tratta da internet)

2 COMMENTS

  1. Sig. Venerato ma si rende conto di quel che dice? “Auspico che Mazzarri resti a Napoli a vita” Ma cosa gli ha fatto il Napoli per volergli tanto male?
    Ahh…dimenticavo LEi un Juventino doc.

LEAVE A REPLY