De Laurentiis: Ai ragazzi dico di non deprimersi. I tenori non si toccano e Lavezzi resta se vuole

8
17

DeLaurentiis03Il Presidente De Laurentiis è sicuro: restano tutti, voglio un Napoli vincente.
Ai microfoni di Sky Aurelio De Laurentiis rilascia una intervista scoppiettante. Dichiara che da Napoli non si muoverà nessuno e precisa di avere un progetto di crescita lungo e si spera vincente. E' stato quaranta minuti a rapporto con Mazzarri e i giocatori per rinnovare la fiducia nel gruppo e risollevare l'umore dopo la terza sconfitta di fila: "Ai ragazzi ho chiesto di essere un pò onesti e di non usare sempre la scusa della Champions. Non vorrei che adesso si deprimessero. Li voglio sorridenti perchè, in fondo sono del Napoli". Dice che la squadra è stata sfortunata e che ora ci sono ancora sei partite abbordabilissime. Il Napoli se la gioca fino alla fine. Poi parla del futuro dichiarando che Lavezzi ha una clausola rescisssoria di 32 milioni e se vuole andare in Russia a giocare nella steppa è libero di farlo, ma a Napoli c'è un progetto vincente e la volontà di trattenere i tre tenori.
 
Giuseppe Chianese

8 Commenti

  1. E basta!!!! Ha perso una altra buona occasione per tacere.
    Di nuovo con il progetto lungo! Sa dove se lo deve mettere il suo progetto lungo? Non ci offenda con la sua faccia di bronzo e sia serio ,almeno una volta! Lei ha collezionato una serie di figuracce e sconfitte ,oltre ad una barca di soldi adesso è l’ora di cambiare aria e prima lo fá meglio è,si prenda i 32 milioni di lavezzi e sene vada!

  2. ecco quando si perde si perde tutti……bene ha fatto il nostro presidente nello scendere in campo in prima persona…… il napoli è una società sana e vincente….. su lavezzi dico che resterà al NAPOLI.

    il prossimo anno lotteremo per lo scudetto………
    forza NAPOLI

  3. ….DEBURINIS …. ai ragazzi dici di non deprimersi , i tenori non si toccano , e della difesa non dici niente …??!! come al solito non capisci un cxxx…..

  4. È arrivato il momento di compattarci vicino la squadra aldila’ delle idee di ognuno. L’obiettivo CI, anche se insufficiente per i soldi investiti ed i proclami della dirigenza, e’difficile ma raggiungibile. Dopo si vedra’.
    Per ora: Forza Napoli!

  5. GRANDE AURELIOOOOOO!!!

    Gli avvoltoi sono alla porta!!! Sempre fiero e a testa alta che l’anno prossimo senza Champions, ci possiamo concentrare solo sul campionato e possiamo trionfare!!!!!!!!!

    Zittitevi corvacci e disfattisti; bastano solo un difensore tosto e un laterale sinistro e anche noi siamo da scudetto!!

    FORZA NAPOLI

  6. E Lavezzi resta se vuole???? Ahahahahha de *****s ma che credi? lavezzi se ne va’ anche se gli offrono tremila lire in piu’. Questo e’ pacifico. A napoli non vive bene e non vince. Dimmi tu per quale motivo dovrebbe rimanere. Ovunque vada prendera’ minimo il doppio di quello che gli dai, senza parlare di contratti pubblicitari ecc. E senza andare in russia. de *******s, in una citta’ dove non posso uscire di casa perche’ mi assalgono senza educazione centinaia di persone, rifilandomi anche qualche buffetto di approvazione, dove mi rapinano la fidanzata, e pace se l’hanno fatto anche con altri parenti di calciatori(e’ un’aggravante), dove non vinco perche’ tu societa’ non sei in grado di competere. dimmi tu che ci devo rimanere affare? perche’ mi trattano da dio in terra? ma chissenefrega, io voglio anche godermi i soldi che mi sto’ guadagnando. voglia andare a fare shopping con la mia donna, voglio andare al ristorante, voglio andare a fare i cavolacci miei senza che nessuno mi rompa i coglioni. vatti a vedere su youtube come vengono trattati i calciatori a napoli( si dice napoli ma si intende tutta la campania ovviamente). caro de *******s questo non e’ vivere. se poi lo devo fare anche a meno di quello che potrei guadagnare e vincere altrove, beh fallo senza di me……

  7. giovanni apprezzo molto il tuo entusiasmo (de laurentiis ancora di più)….è vero che ognuno vede le cose come vuole,ed io ho il massimo rispetto x le opinioni degli altri,però consentimi di dirti che se nel napoli bastano solo 2 innesti…..stiamo confondendo il calcio con il subbuteo…..mi limito solo a dirti che x mia modesta opinione al napoli manca una componente che è dal 1926 che non c’è……à società…..

LASCIA UN COMMENTO