Iezzo (ex Napoli): “Gli azzurri possono ancora arrivare terzi”

7
21

Iezzo01A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Il Napoli ha poca birra, sta subendo una carenza fisica oltre che mentale. Davanti al Napoli in campionato ci sono squadre che vincono a fatica per cui gli azzurri possono ancora arrivare terzi, devono cercare le motivazioni dentro di loro. Bisogna subito mettersi a lavorare per cercare di vincere le restanti partite, da qui fino alla fine della stagione. L’appuntamento con la coppa Italia è importantissimo ma credo che finché ci sarà l’opportunità di arrivare terzo, il Napoli dovrà tentare l’impossibile, gli azzurri quanto meno dovranno provarci”.

 

Redazione NapoliSoccer.NET

7 COMMENTS

  1. A Gennarì… mo te ce mitt pure tu? Ma non vi siete stancati di prendere noi tifosi per i fondelli? Basta, game over, questa squadra ha dato più di quanto non fossero le sue potenzialità sommate le ultime in 2 stagioni di acquisti fallimentari.

  2. Mannaggia la miseria! Io non riesco ancora a rassegnarmi e do ragione a Iezzo.Secondo me il Napoli ce la può ancora fare solo ci deve credere. Mazzarri mettici la tua “Arte”, e tu DeLa mandali un giorno a Ischia,positano o dove caspita vuoi tu,ma MUOVITI. CAPITOOOOOO? MUOVITI e sii più presente e se proprio non puoi, allora portali tutti a cena (con le famiglie) e rendi l’atmosfera più leggera,ma per la miseria MUOVITIIIIIIIIIIIIIIII..
    Una riflessione per i tifosi: Non pensate che fischiare aggrava di più la situazione?
    Provate solo a pensare se avreste applaudito. Che INIEZIONE di fiducia per il morale dei calciatori Sarebbe stato come una Carezza e un modo affettuoso per dire,…siamo con voi e vi ringraziamo di tutto quello che avete fatto.
    Sicuramente sarebbero scesi contro il Lecce con un’altro spirito.
    Ma non è mai troppo TARDÌ !
    Statv buon.

  3. Ma sì Morgraf, mandiamogli anche un biglietto di ringraziamento per le figure di …. che stanno facendo da 1 mese e mezzo a questa parte!!
    Lo vuoi capire o no che piu’ di qualcuno si è gia’ accordato per l’anno prossimo con altre squadre e quindi non gliene frega un c… del napoli e dei napoletani??Ognuno pensa per se’, a non farsi male e partire l’anno prossimo in una bella squadra forte e giocare la Champion e guadagnare di piu’ di quanto guadagna oggi. Purtroppo è la triste realtà.Questi sono mercenari senza @@@…

  4. Ma per piacere non illudiamoci più e in particolare lo dico ai commentatori ,ai critici ,agli addetti ai lavori tutti…BASTA con le illusioni.Credo che sia proprio il caso, per le prossime partite, di far riposare a turno tutta la rosa in modo che si possa arrivare alla finale di coppa italia con una condizione atletica accettabile.

  5. Sicuramente rispetto il vs modo di pensare,ma perchè non ci proviamo a dare ancora fiducia a quelli che ci hanno fatto vivere delle serate memorabili?
    Se poi non va neanche a Lecce li mandiamo a quel paese e basta.Ci state?

LEAVE A REPLY