Favilli: “Se De Laurentiis rinforzerà la squadra Mazzarri non andrà via”

5
26

mazzarri-12-02-2011Il primo allenatore di Walter Mazzarri alla Scuola Calcio San Vincenzo, Enrico Favilli, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Walter trasmette alle sue squadre sempre tranquillità, non è un burbero, è un uomo molto determinato. La caparbietà è una caratteristica che gli permette di raggiungere risultati impossibili. Il contratto? Mazzarri ama affrontare sempre nuove sfide, credo però che resterà a Napoli ancora per un altro anno, soprattutto se il presidente lo accontenterà rinforzando la rosa con nuovi acquisti mirati. Accetterà la corte di Juventus e Roma? Non credo, le due squadre vengono da campionati a tratti disastrosi e creare una squadra vincente in un anno è troppo difficile”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli

5 Commenti

  1. troppi complimenti x questo allenatore pur riconoscendogli tutti i giusti meriti x come siamo andati quest’anno,ma non abbiamo vinto niente! è logico che se dela rinforzera’ la squadra rimarra’ con piacere anche perche’ bussera’ a soldi e quindi non accampiamo troppe pretese…..e se avesse vinto lo scudetto ? quali sarebbero state le sue pretese…?

  2. il primo rinforzo dell’anno prossimo dovrà essere l’allenatore!! Mazzarri come stratega vale meno di 0!!! quanti elogi!!! è lui che è bravo o sono i calciatori che sono forti? ve lo siete mai chiesto?

  3. dovrebbe essere cosi! tra un po avremo le idee chiare, ma comunque e assurdo che una squadra a 5 giornate dal termine di un campionato stupendo, che la vede ancora in corsa per il titolo visto che la matematica lo consente e che comunque puo portare il napoli al 3 posto e quindi nella champions, con una squadra di certo non attrezzata rispetto ad altre che hanno avuto problemi, debbe finire la stagione tra incertezze e mancanza di assluta certezza sul proprio futuro, e assurdo che un allenatore sotto contratto dopo un grande campionato prospetti la possibilità di andare via, la società ha l’obbligo di spiegare al proprio pubblico, che acquista il prodotto di de laurentis, cosa vuoe fare e sopratutto come!!!!!!!!! prima di vedere il film abbiamo il diritto di conoscere il titolo, la trama e soprattutto gli attori, ma al completo l’intero cast, il resto sono chiacchere

LASCIA UN COMMENTO