Napoli-Cagliari: ultimissime notizie

0
29

Tra poche ore il fischio dell’arbitro Pierpaoli darà inizio a Napoli-Cagliari, nel frattempo ecco le ultimissime notizie sulle due squadre.


QUI NAPOLI
: Secondo notizie provenienti dal ritiro degli azzurri, nella serata di ieri l’attaccante brasiliano Inacio Pià, convocato per la gara odierna contro il Cagliari da mister Reja, avrebbe lasciato il ritiro ed oggi non sarebbe disponibile in panchina. Al suo posto il giovane Russotto.
Il presidente De Laurentiis, come al solito oggi sarà in tribuna ad assistere alla gara, dopo i rimbrotti della scorsa settimana a seguito della sconfitta con l’Atalanta. Secondo il quotidiano "Il Roma" il presidente pur essendo a Napoli già da ieri non si è recato a Castelvolturno dove la squadra era in ritiro.
Intanto i tifosi già sono in fila agli ingressi dello stadio San Paolo per assistere alla gara, sono previsti almeno 30mila spettatori.

QUI CAGLIARI: Allegri, allenatore del Cagliari, pare intenzionato a schierare fin dal primo minuto il bomber Acquafresca. Ricordiamo che il giovane attaccante questa settimana, a causa di un infortunio alla coscia, ha dovuto saltare sia la convocazione dell’under 21 che gli allenamenti con la squadra.

Redazione Napolisoccer.NET – A. Tomei, inviato al San Paolo

Condividi
Articolo precedenteCalcio: Argentina, tifoso ucciso a coltellate
Prossimo articoloSalernitana, esonerato Castori. Ad ore l’ufficialità di Somma
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO