Marino (DS Atalanta): “Abbiamo ottenuto una vittoria preziosa in chiave salvezza”

5
25

Marino04Su Radio Marte nella trasmissione Marte sport live è intervenuto Pierpaolo Marino DS dell'Atalanta, che in un' intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: "Grazie ai tifosi per la straordinaria accoglienza, per lo striscione della curva e le dimostrazioni di affetto che tutto lo stadio mi ha riservato. Devo essere sincero, non me l'aspettavo". Quindi un giudizio sulla partita: "Se non avessimo vinto avremmo rischiato di essere risucchiati nella bagarre salvezza, pur avendo conquistato sul campo due soli punti in meno del Napoli. La vittoria del Lecce ci avrebbe messo in un bel guaio. Abbiamo giocato alla grande, dimostrando di poterci mettere in mostra davanti a un pubblico così".

 

Redazione NapoliSoccer.NET

5 Commenti

  1. Grande Direttore, non sarai mai rimpianto abbastanza….come sempre il tempo e` galantuomo e permette di stabilire che i tuoi meriti sono assolutamente superiori agli errori….
    Peccato solo che tu stia realizzando l`ennesimo capolavoro a Bergamo…
    Solo un`ultima cosa direttore…Adesso stravedono per te ma al primo passo falso ti rinfacceranno che sei un ter*** perche’ sono fatti cosi’, come quasi tutti i «padani» che purtroppo conosco bene vivendo al nord da una vita…

  2. Direttore avevi ragione il tempo è stato galantuomo e ha dimostrato che tutto quello di buono che il Napoli ha fatto da quando sei andato via è grazie ai tuoi acquisti di qualità e di poco prezzo e grazie a questo hai fatto in modo che i bilanci del Napoli diventassero i migliori della serie A. Poi con l’arrivo di Bigon le spese dei calciatori sono arrivate alle stelle ma senza avere giocatori di qualità. Il Napoli di oggi tranne Cavani è figlio tuo e calciatori buttati via come Denis hanno dimostrato che avevi ragione.

  3. con lui… FACTA CONCLUDENTIA….. e ad oggi avrebbe anche trovato i giusti sostituti di chi per un motivo o un altro si sente un grande e vuole altri palcoscenici… ci manchi Direttore!!!

  4. quando si vince nessuno parla……quando si perde si guarda sempre indietro o alla ricerca di un colpevole……noi dobbiamo solo ringraziare la nostra società che ci ha riportato nella serie A che conta… siamo per la terza volta consencutiva in europa… abbiamo eliminato squadroni più forti e attrezzati di noi ..certo siamo sulle gambe adesso…. non pensiamo al terzo o quarto posto… mazzarri deve fare rifiatare CAVANI-LAVEZZI-HAMSIK-MAGGIO-ZUNIGA-DESANCTIS-CAMPAGNARO-CANNAVARO-DOSSENA- per due gare consecutive —-li deve preservare per il 20 maggio a ROMA.

    IL RESTO LO FARA’ IL NOSTRO PUBBLICO…..

    FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO