Goni (procuratore): “Fernandez via da Napoli? Molti club sono interessati a lui”

10
18

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gustavo Goni, procuratore di Fernandez che in un'intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Federico è molto contento di giocare domani come titolare in maglia azzurra perché si trova nella condizione fisica giusta per poter giocare ed è un’opportunità importante per lui per dimostrare il suo valore. Ovviamente non è ancora certo che giocherà dal 1’minuto, ma il mio assistito ci spera. Sapevamo che questa stagione fosse di transizione. Già dall’anno prossimo si vedrà il vero Fernandev perché avrà conosciuto bene i compagni di squadra e soprattutto il campionato italiano, che è davvero difficile. Fernandez non predilige un tipo di difesa rispetto ad un altro. Gioca tranquillamente a tre o a quattro. La sua versatilità gli dà la possibilità di giocare sia da libero che da stopper. Fernandez via da Napoli? Molti club sono interessati al mio assistito ma la nostra idea è quella di restare a Napoli e continuare questa avventura in azzurro”.

 

Redazione NapoliSoccer.NET

10 Commenti

  1. “Fernandez via da Napoli?
    chi dovrebbe andare via è il cannarmato, altri non meritano di giocare nel Napoli, forse solo in B
    i dirigenti sono abituati a comprare e poi svenderli i giovani con un avvenire,
    Fernandez domani mostrerai la tua classe se il mister(o) ti farà giocare

  2. siamo alle solite,Mazzarri quando decide di bruciare un caalciatore è bravissimo, vedi Ruiz,titolarissimo nel Valencia, e scartato da Mazzarri.
    Secondo il mio modesto parerechi dovrebbe andare via è proprio Mazzarri,ha fatto il suo tempo,un allenatore che ha le fisse per gli stessi calciatori non serve.
    Continuo a ripetere che in questo momento e forse già da parecchio, doveva accantonare De Santis, Campagnaro,Cannavaro e forse anche Cavani o Hamsik, e sostituirli con qualche calciatore che lui non vede, allora a questo punto saremmo ancora in Champion e forse più in alto in campionato.

  3. Via un nazionale Argentino per dei anticalcio come aronica, caccavaro e zambognaro??? mazzarri fai pena!!! l’unica cosa che sai fare é caricare una squadra. ora che non sai caricarli non vali più niente. ma in tutta questa storia non capisco DeLa. come può stare a guardare quello che sta facendo (rovinando) mazzarri? caro DeLa prendi un allenatore vero (Capello, Trappattoni) con le palle e che sono competenti nel calcio!!!
    io, e parlo per me, sono stufo di mazzarri. riconosco i suoi meriti ma ora e tempo di ringraziarlo e mandarlo in vacanza!!

  4. Purtroppo ha ragione MAGIC55 mazzarri ha distrutto nel morale e nella testa molti giocatori che sono stati costretti a cercare altri lidi x giocare e con profitto E’ un suo grande limite, come il non riuscire a cambiare modulo di gioco ma ottuso com’è si ostina nelle sue convinzioni e poi fateci caso ora che la dea bendata gli ha voltato le spalle ha perso pure le palle…..se mai ce l’ha avute !!!! Quello che + mi infastidisce è l’assoluto silenzio del presidente che scompare ogni qualvolta le cose vanno male x poi riapparire (come la Madonna) quando c’è da prendere !!!

  5. Via Fernandez per prendere Chivu, ma questi cipollari chi li paga per fare questi danni al calcio ? Ma l’avete visto Chivu? non è quello della Roma, fa proprio pena, è un ex giocatore, se lo compra il Napoli disdico tutti gli abbonamenti.

  6. Senza polemica; però le frasi che sto leggendo sono le stesse che venivavno dedicate a Reja negli ultimi mesi di Napoli.
    Tutti gli allenatori hanno le loro fisse!
    Sarebbe necessario che la società capisca in tempo quando un rapporto è ormai logoro.
    Mazzarri quest’estate voleva andare via. Gli è stato promesso un certo tipo di giocatori, che non sono arrivati, finchè ha retto fisico e nervi (suoi e dei ragazzi) siamo stati a galla ora è tempo di rimpianti e recriminazioni reciproche.
    Ma lo si deve scoprire ad aprile che la società vuole si investa sui giovani e l’allenatore invece sui giocatori d’esperienza?
    Chi è il fesso qua???

  7. magic55, ma quando mai ruiz è titolare nel valencia?
    forse è titolare della panchina del valencia! Così come cigarini era panchinaro a siviglia e denis a udine…
    Mo non è che tutti quelli che il napoli vende so buoni e quelli che tiene so pacchi.
    Ci sono giocatori più o meno adatti a certi tipi di gioco. Ad esempio fernandez è bravo, ma, sfido chiunque a dimostrare il contrario, è lento (anche ruiz lo era) e poi si è bruciato in parte lui stesso nella partita col bayern dove, è vero fece 2 gol, ma ne fece subire altrettanti.
    non diamo sempre la colpa al mister che ha le sue fisse (non c’è dubbio) ma deve lavorare col materiale che gli è messo a disposizione.

  8. IL PRESIDENTE nn e SCOMPARSO anzi gli da anche RAGIONE,poi x tutti quelli che ancora si OSTINANO a DIFENDERE MAZZARRI;MA DOVE VIVETE?FERNANDEZ ha segnato 2 gol col BAYERN e ne ha fatti fare 3?GLI ALTRI ne fanno fare 3 ogni DOMENICA e nessuno e in GRADO di FARNE uno percio’ in tutti casi meglio degli altri!Poi che ne SAPPIAMO noi dei CALCIATORI che ha chiesto LUI e di QUELLI che gli ha messo a DISPOSIZIONE il PRESIDENTE?Mediocre da CALCIATORE (DA EREDE DI ANTOGNONI SI E RITROVATO IN C) ancora piu’ SCARSO da ALLENATORE!VIA SUBITO,e PRENDERE MONTELLA!

LASCIA UN COMMENTO