Bagni: “Balotelli al Napoli? Non credo”

3
40

Bagni-Salvatore01

Sportal.it ha contattato, in esclusiva, Salvatore Bagni, ex centrocampista del grande Napoli e attuale opinionista RAI, per fare il punto della situazione "sull'affare Balotelli".

Bagni, dove giocherà il prossimo anno Balotelli?
"Beh, uno con il suo talento può giocare in qualsiasi squadra"

Lui vorrebbe tornare in Italia…
"Non vedo troppe squadre che possano permettersi un ingaggio come il suo. Poi, viste anche le ultime disavventure, bisogna anche aver voglia di rischiare".

Quindi SuperMario in quale squadra giocherà la prossima stagione?
"Secondo me ci sono solo due squadre che potrebbero decidere di investire su di lui, ovvero l'Inter, che già lo ha avuto, e il Milan".

C'è chi parla anche di Napoli…
"Onestamente non credo. Qui c'è un problema legato al suo ingaggio. Ha un ingaggio importante, molto superiore alla media delle stelle del Napoli. Come la prenderebbero gente come Lavezzi, Cavani ed Hamsik che, da tanto, fanno il bene del Napoli? Non mi sembra un'operazione vantaggiosa".

Ma Balotelli a Napoli come si troverebbe?
"Sicuramente bene, è un giocatore dal talento smisurato, anche se deve imparare a controllarsi. Se ci fosse la possibilità, credo che il Napoli ci farebbe anche un pensierino ma, ripeto, non credo ci siano le condizioni".

A meno che…
"Beh, a meno che non ci sia qualche cessione importante…".

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Sportal.it
 



3 Commenti

  1. il napoli in attacco è fortissimo…..
    bisogna spendere dietro…in difesa..

    forza NAPOLI….

    BALOTTELLI deve andare in fabbrica……altro che giocare a pallone…. le qualtà enormi che ha …sono insufficienti per colpa del suo carattere….

  2. mazzarri farebbe giocare prima aronica (scusami siciliano doc) in attacco che balotelli! cambiamo la difesa intera (tranne fernandez) e l’allenatore e un centrocampista centrale e due sulle fasce. DeLa devi spendere. Per vincere qualcosa di importante dovrai spendere o sai fare miracoli???

  3. Ci manca solo balotelli al Napoli che insieme a mazzarri a dela a bigon sai che bel quartetto d’archi ti combinerebbero !!! Perche’ date simili notizie di acquisti paradossali e veramente assurdi ??? Ancora credete che i Napoletani siano dei creduloni e non sappiano distinguere tra il meglio e il peggio Chiedo maggior rispetto nel dare le notizie x i tifosi del NAPOLI e x Napoli !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here