Bigon (ds Napoli): “Il progetto è solido e andrà avanti nel migliore dei modi”

33
113

bigon05

Il DS Riccardo Bigon al termine dell'incontro perso per 3-1 contro la Lazio all'Olimpico di Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del Napoli: "E' un momento un po' particolare in cui non vanno bene gli episodi, perché la squadra stasera ha giocato, ha creato molto di fronte ad una squadra forte quale è la Lazio. Dopo il primo tempo per come stavamo rendendo, solo pensare di poter perdere era stranissimo. Peccato, ma una battuta d'arresto non ferma il nostro cammino. Se la squadra gioca così possiamo riprendere la marcia e ricominciare a far bene. Abbiamo la forza per rialzarci"

 
"Oggi ci condanna solo il punteggio ed anche un eurogol di Mauri. Ma se i ragazzi si esprimono così come intensità di gioco possiamo avere tante prospettive. Dal terzo posto in poi ci sono più squadre, può succedere di tutto e lavoreremo per dare il massimo da qui alla fine. Non dimentichiamo cosa ha fatto questo gruppo in tre stagioni. Per questo non dobbiamo deprimerci e pensare positivo per i prossimi impegni per proseguire la corsa alla Champions. E poi c'è di fronte a noi una finale di Coppa Italia che giocheremo a maggio. Non molleremo mai fino al termine e poi valuteremo la stagione"

Poi Bigon precisa sul futuro… "La Società ha una programmazione precisa ed anche la prossima stagione continueremo nel consolidamento della rosa per poter fronteggiare sia il campionato che il palcoscenico internazionale. Il Napoli sta lavorando bene e comunque sia il prossimo anno saremo certamente in Europa per perseguire gli obiettivi che la Società gradualmente sta centrando. Il progetto della Società è solido e andrà avanti nel migliore dei modi".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: SSC Napoli



33 Commenti

  1. …..a questo giro zero pagelle-…??!! vi capisco è una vergogna dare un voto per non umiliare ulteriormente l’ ambiente. …quello che mi gira i @@ .. è il fatto che sono stato facile profeta ..ovvero:: lo dicevo dagli inizi ., più su in champions ,è perfettamente anonini in campionato , lo avevo detto che il culo e la bravura era finita ., che ci saremmo dovuti sudare anche il calcio d’andolo ., ma come quasi non vedevo l’ora di uscire dalla champions per dedicarci anima e cuore al campionato, ed invece ….. abbiamo perso sacco e sale . DEBURINISSSSS hai visto cha anche la tua esaltazione nel mondo del calcio non ha trovato terreno fertile …..uomo stupido…??!! x inler ditemi dove abita che vado a prenderlo per i @@ …… prima avevamo cigarini .. tutti a scommettere sul suo talento , e dove è finito.?? per quel ruolo inler deve avere personalità altrimenti rimani in svizzera ha mangiare cioccolato…. questaltro BIGON dice che il progetto continua .., ma quale ?? quello del fallimento …… la verità e che ci siamo imborghesiti .., e si pensava che tutto ci fosse dovuto …, oggi come oggi , son sicuro che perdiamo anche con una squadra parrocchiale. statevi bene …..

  2. Nessuno di quelli che hai comprato in tre anni gioca in prima squadra. Cavani ed Inler non fanno testo. A quel prezzo li comprava chiunque.
    Il primo fallimento sei tu o De Laurentis se ti teleguida.

  3. La verita’ e’ che giochiamo con gli stessi 11 dello scorso anno con Inler che e’ peggio di Pazienza. L’ unico buono ma che non fa mai giocare e’ Pandev il resto, il sig. Bigon deve spiegarmi. Adesso De Laurentis non ci venga a dire che non abbiamo mai vinto nulla. Siamo per numero il terzo bacino di tifosi, ed i soldi li stiamo tirando fuori con abbonamenti ecc. La Juve sta per vincere uno scudetto con Pepe, Bonucci, e Conte e domenica non ci ha fatto vedere neanche il pallone. Il suo progetto era Santana e Donadel e noi fessi che ci abbiamo creduto. Le squadre si possono fare anche senza i grandi giocatori, ma con una guida tecnica che sappia giocare in modi diversi e con gente diversa. Ovvio che se da due anni giocano sempre quelli ora sei completamente stanco. I premi e le altre parole servono a poco se non a coprire il lato oscuro di una dirigenza che non e’ da terzo posto. Questo Mazzarri lo sapeva, come sapeva che il terzo posto dello scorso anno era il massimo ottenibile, e gli ottavi di champions un vero miracolo. Cavani e Lavezzi in due 100 milioni di euro ? Da vendere subitissimo prima che sia troppo tardi.

  4. ……. se quello che ho letto sui premi non dati da detirchionis …, ai calciatori sempre più viziati ….. io personalmente una medicina l’avrei ….. **********………!!! vi insegnerei io ad avere rispetto di chi fa sacrifici …… per vivere ……. *********

  5. Se fai andare avanti il progetto come hai fatto finora con acquisti pagati for di milioni ma assolutamente scarsi stiamo proprio a posto. Caro Bigon la squadra di oggi tranne Cavani acquisto non tuo ma del presidente è stata fatta spendendo poco dal grande Pier Paolo Marino. Tu hai acquistato solo mezze cartucce come Fideleff, Sosa, Donadel, Santana e tanti altri che già non si ricordano memmeno i nomi.

  6. Bigon bigon in certi momenti il tacere è sinonimo di intellighentia e vedi di comprare qualche ottimo difensore e non soliti brocchi e brocchetti !

  7. Andremo in Europa unicamente perchè la Rubentus (che ci batterà nella finale di Coppa Italia) andrà a disputare la Chiampions League. Ma finchè avremo in formazione Campagnaro, Cannvaro e Aronica e Mazzarri come allenatore saremo sempre perdenti. Se poi il progetto Napoli è solido, come dice beatamente Bigon, con la presenza, anche in futuro, dei su citati giocatori e del su citato allenatore, allora poveri noi

  8. La SOLITA “TIRITERA” nn DIMENTICATE cosa ha fatto il NAPOLI in questi 3 ANNI,in PAROLE POVERE ci dobbiamo ACCONTENTARE,ma IO nn mi ACCONTENTO di AVERE in PANCHINA UN’INCAPACE e PIAGNONE,PORTIAMO a NAPOLI uno che ci FACCIA GIOCARE ALL’ATTACCO,e no di ASPETTARE SEMPRE,con questa tattica si e’ PERSO LO SCUDETTO L’ANNO SCORSO,di ANDARE AVANTI NELLA CHAMPIONS QUEST’ANNO,e di ARRIVARE nei PRIMI 5 ADESSO,VOGLIO UNA SQUADRA CHE FACCIA TREMARE GLI AVVERSARI!!!!!!!!!!!!!

  9. taci e dimettiti…fai + bella figura .. ..avete speso 63mln di euro prendendo dei bidoni ….e ancora i 9/11 dei titolari sono calciatori di marino…vergognatevi, avete fatto in modo di farci sbeffeggiare dai nostri avversari indegni di nominare una sola parola de nostro inno …!!!…quanto vi odio!!!..prima i rubentini ora i laziali …che skifo!!! vergogna

  10. signori tifosi..finche’ i dirigenti ed aurelio in particolare , avranno la tasca piena, noi possiamo anche vedere partite come quella di ieri. IO VI ESORTO A DISERTARE LO STADIO ED IN PARTICOLAR MODO LA COPPA ITALIA (UNA FARSA) NON COMPRATE PIU’ DAI NEGOZI DEL CALCIO NAPOLI , COMPRATE LE MAGLIETTE CINESI SE NON POTETE FARNE A MENO….CI STANNO COMINCIANDO A PRENDERE PER I FONDELLI…ORA BASTA.

  11. Pensate a raggiungere l’Europa, altimenti vi sarà difficile tenere anche quei pochi giocatori di valore che avete e convincerli del fantomatico progetto Napoli diventerà un’impresa impossibile.
    E’ evidentissimo caro D.S che le sue scelte in merito alla campagna acquisti sono state fallimentari, forse mancano soldi ,oppure manca esperienza, ma di fatto hanno rovinato un cammino promettente trasformandolo in un vero disastro.
    Cogitare Populus…….

  12. Bla bla bla, quante chiacchiere. Non tenete manco rispetto per i tifosi che vi seguono dappertutto e subiscono ogni genere di affronti per vedere vincere la propria squadra mentre voi siete contenti anche quando perdete. che schifo.

  13. speriamo senza di te e con qualcuno al tuo posto di alta competenza. Sei solo un raccomandato ne capisci poco. La tua fortuna sai quale e`? hai tuo padre che e`un certo Albertino Bigon. Scusatemi se e`poco…………

  14. E che e`Sign. Sergio e qualche altro tifoso di cui non mi ricordo il nome vi e`bastata una partita per cambiare gia`la vostra opinione? fino a due partite fa principalmente con il Catania giudicavate Mazzarri un mago e Pandev un fuoriclasse di altri tempi. Mettiamoci in testa una volta e per sempre che per competere con certe squadre ci vogliono ben altri personaggi in campo, altrimenti accontentiamoci con questi e ci resta solo che partecipare. Per vincere guardate la Juve chi ha comprato e chi ha in panchina ne ha presi 12 nuovi ma non Fideleff Dezmali e roba varia….

  15. Dici solo *****!! Non hai fatto niente per questa squadra!! Guarda il tuo predecessore o guarda Marotta e impara!! L’anno scorso potevi prendere gratis Barzagni o Nocerino e non ti sei mosso.. Vidal no perche’ l’ingaggio.. A gennaio hai detto che non avevamo bisogno di nessuno e la difesa? Tre difensori di serie B che fanno 100 anni in tre.. La Juve con la migliore difesa del campionato e’ andata a prendere Caceres per un tozzo di pane, che ha gia’ segnato piu’ di Cannavaro-Aronica e Campagnaro messi insieme.. E tu? Vargas? State preparando il terreno per vendere il pocho, perche’ non penso che lo avete comprato per la panchina.. Vergogna!!

  16. Riflettendo bene L’UNICO buon GIOCATORE che avete comprato nella vostra gestione a parte CAVANI l’abbiamo in PRESTITO;PANDEV che sicuramente nn restera’ con NOI x il suo BADGET,devi VENDEREtutta l’attuale difesa a partire dal PORTIERE,lasciando FERNANDEZ e GRAVA,ROSATI e’ un GRAN PORTIERE(LA SECONDA COSA DI BUONO CHE AVETE FATTO)SIA INLER CHE DZEMAJLI con un’altro MODULO faranno sicuramente bene,x L’ATTACCO CI VUOLE UNA PUNTA che SBATTI anche il PORTIERE in PORTA,e x FINIRE “RIPRENDERE INSIGNE E FARLO GIOCARE CON UN’ALTRO ALLENATORE S’INTENDE,MAZZARRI NN “DEVE” ANDARE VIA;*********

  17. ragazzi io sono amareggiato quanto voi ma sparare a 0 ogni qualvolta che le cose vanno male mi sembra controproducente!!
    sapete cosa ci ha rovinato?
    la disfatta di londra!!
    prima di allora infatti, venivamo da 6 o 7 vittorie consecutive e si parlava di grande napoli..
    purtroppo l’inesperienza dei ns. calciatori consiste proprio in questo.. ecco perche’ bisogna andare avanti e cercare di riprendersi il piu’ in fretta possibile!!
    non DIMENTICHIAMO che siamo arrivati contro ogni pronostico agli ottavi di champions, siamo in finale di coppa italia ed ancora in piena corsa per il terzo posto!
    un po di sfortuna e un calo fisico ci possono stare ma non bisogna mollare proprio ora!
    a giugno poi, si vedra’ come rinforzare la squadra e se sara’ il caso, di trattenere i 3 tenori!!
    ultima cosa: anche a me non sono piaciuti gli ultimi acquisti e perche’ no anche le cessioni di pazienza, denis e cigarini.. ma non possiamo parlare di stagione fallimentare e sopratutto denigrare gente ingamba e perbene come dela e bigon..
    8 anni fa il napoli era fallito!!!
    non lo dimenticate MAI!!!!!!

  18. E tu non dimenticare che 9 giocatori titolari li ha comprato Marino, quando De Laurentis faceva ancora l’apprendista stregone. Giocano sempre loro perchè quelli che sono venuti dopo sono troppo scarsi per sostituirli. Ed ora sono logori. Tutte le altre squadre hanno una rosa più ampia ed equilibrata e adesso, a stagione quasi finita questo fa una grossa differenza. Speriamo almeno nella Coppa Italia, visto che la Juve dovrà pensare prima di tutto allo scudetto.

  19. x marco
    per favore nn attacchiamoci sempre alla stessa minchiata del fallimentoi…8 anni fa nn esiste +….guardiamo il presente invece, le promesse e le cagate fatte con sperperio di quattrini e 0 qualità……. allora se proprio volete riferirvi al passato possiamo dire pure che 12 anni fa abbiam vinto lo scudetto…che caspita di appiglio sarebbe!! sta rubentus del cavolo ha speso meno di noi se andiam a vedere e quest’anno vinceranno 2 competizioni su 2 ..quei rubentini c hannno sbeffeggiato e te ti attacchi al fallimento di 8 anni fa….????…ma per favore …piuttosto disertiamo lo stadio e protestiamo con sto buffone !!

  20. Voglio precisare che il mio commento delle 10;02 nn finisce cosi’;sicuramente e stato CENSURATO,IO ho scritto che MAZZARRI nn DEVE ANDARE VIA,MA DEVE ESSERE CACCIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!P.S.nn voglio essere VOLGARE!

  21. cannavaro-campagnaro-aronica-dossena, ma *******, ma quale progetto con questi difensori maldestri e ciuccccccccccccccccccccccccciiiiii!!!!!!!.
    VERGOGNA

  22. Il progetto? ricordo i piani triennali di Ferlaino dell’era pre maradona. ogni anno si rinnovava e non arrivava mai a conclusione. sig. bigon e sig. de laurentiis io abito a Modena e faccio lo stesso l’abbonamento, le dico: non ci prenda in giro. l’essenza del calcio è la vittoria o, almeno, il provare a vincere e per poterlo fare occorrono investimenti importanti che l’attuale società non è in grado di sostenere. fatela finita con la cantera il progetto quinquennale e cazzate varie. noi siamo il napoli non l’empoli, il napoli dovrebbe attrezzarsi SEMPRE per provare a vincere. non vi chiediamo i miracoli ma se non avete la possibilità di competere ad altissimo livello passate la mano, che il Napoli dalla C alla A ce lo portavamo anche noi tifosi facendo una colletta…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here