Reja: “Vittoria contro il Napoli è motivo di grande soddisfazione”

11
10

Reja04

Il tecnico della Lazio Edy Reja, intervenuto ai microfoni di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Lo scontro diretto vale doppio e ora siamo a sei punti dal Napoli che è una grande squadra. Nel primo tempo abbiamo sofferto un po’ con l’allargamento di Dzemaili che con Pandev e Lavezzi giocavano tra le linee, poi nel secondo tempo con l’ingresso di Gonzales abbiamo trovato un po’ di equilibrio e non abbiamo più sofferto sui laterali.

Mi fa piacere per aver fatto questo regalo a Giorgio (Giorgio Chinaglia jr., ndR), non potevamo non vincere questa gara.
Il primo tempo avevamo un po’ di difficoltà e non avevamo l’equilibrio. Nel secondo tempo abbiamo giocato sicuramente meglio. Anche lo stesso Napoli abbiamo visto che non ha la freschezza dei tempi migliori ed è chiaro che poi qualcosa ci devi rimettere.
Mi dispiace che poi quando giochiamo con squadre alla nostra portata non ci mettiamo l’intensità che ci abbiamo messo questa sera.
Abbiamo vinto 3-1 contro il Napoli ed è motivo di grande soddisfazione.
Il fallo su Pandev? E’ da interpretare, a volte lo danno a volte non te lo danno. Anche sul gol loro c’era un fallo su Ledesma.
Se non hai la concentrazione e la determinazione giusta in questo campionato non riesci a fare risultato. Una squadra come la nostra che si sta giocando un obiettivo importante che era impensabile non può giocare senza avere la concentrazione”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

11 Commenti

  1. Lazio molto fortunata. Reja comincia a stufarmi. Mai Vista quest’anno una squadra più scarsa di questa lazietta…..forse si, c’è: è il Napoli!

  2. ormai tutti cantano, per beffeggiarci , il nostro inno. che rabbia!!!!!
    E questi vorrebbero gli aumenti del salario, ma andate a quel paese, bidoni. Mi raccomando, ultras incompetenti, continuate a sostenerli allo stadio.
    I veri tifosi del napoli, quelli che amano lo sport e la bellezza del calcio, meritano una grande squadra, come il milan, la juve ecc
    caro presidente, come dice il grande mourinho, napoli zero tituli!!!!!
    ed io mi sono veramente scocciato di lottare contro i mulini a vento.
    Cannavaro, fideleff, aronica, dossena, campagnaro, britos: ma questa è una difesa? mio dio, ma siete cosi ciechi e insensibili?
    vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  3. Son sicuro che reja è felice x la vittoria…ma anche dispiaciuto x la sconfitta del Napoli e il dispiacere che ha dato ai Napoletani in questa Santa Pasqua !

  4. Ragazzi la VERITA’ e che in ITALIA il CAMPIONATO e MOLTO LIVELLATO ,pero’ in BASSO,in POCHE PAROLE siamo MEDIOCRI come tutto il PAESE,COVERCIANO nn SFORNA PIU’ GRANDI ALLENARORI,la ROMA ADDIRITTURA e andata in SPAGNA a PRENDERE LUIS ENRIQUE e vedendola giocare contro il NAPOLI quando ci hanno BATTUTI all’andata fa LETTERALMENTE RIDERE COME LA LAZIO D’ALTRORNDE,e VEDENDO i risultati che sta OTTENENDO MONTELLA CON IL CATANIA potete capire in QUALI MANI SIAMO,purtroppo il DENARO COMANDA il MONDO,il calcio e diventato un BUSINESS LUCRATIVO x SOCIETA’ MHH,ASPETTIAMO COME FINIRA’ QUESTA ROMA,x QUANTO RIGUARDA IL NAPOLI,e RISAPUTO che DELA nn CAPISCE NIENTE DI CALCIO e se nn si AFFIDA ad un BUON MANAGER(MA DOVE’)saremo sempre a questi LIVELLI,in TUTTI i CASI;MAZZARRI VA PRESO A CALCI IN C..O,sperando che VENGA UN ‘ALLENATORE CHE GIOCHI CON PIU’ CORAGGIO,E SPECIALMENTE CON UNA PUNTA ALLA CHINAGLIA,GIORGIONE RIPOSA IN PACE!

  5. Ma perchè tu saresti un allenatore ?
    Vinci solo col c*** ed il fatto che la lazio stia al terzo posto dimostra quanto sia scadente il campionato italiano.
    AH ! DIMENTICAVO, MA CHINAGLIA NON ERA LATITANTE PER LA GIUSTIZIA ITALIANA ?

  6. Caro Reja, se al posto del Napoli avresti incontrato la Rubentus,avresti preso 6 polpette.
    La tua fortuna e che hai incontrato Mazzarri che, come si sa, quest’anno ha fatto la gioia di molti suoi colleghi. Perciò non rallegrarti più di quel tanto
    anche perchè la Lazio non raggiungerà la Champions League. Il 3° posto sarà a vantaggio dell’Udinese.

  7. Non vedo perche’ ce l’avete con Reja questa poi non l’ho capita! Pensavate che ci facesse vincere per il trascorso nel Napoli? La lazio non ha rubato nulla, e’ solo stata piu’ fortunata di noi e l’arbitro ci ha messo un bel contributo.

  8. Grande Reja …. ti perdono perchè anche tu hai scritto la storia di questo Napoli, ma se la Lazio, dopo il 1° tempo, stesse perdendo 2-0 sarebbe stato pure poco.
    Pertanto, pensa a non beccare 3 palloni dai ladrozebrati … può darsi che contro di voi avranno il loro tanto 1° sospirato rigore, qualcuno in fuorigioco e Bye Bye lazio

LASCIA UN COMMENTO