Indiscrezione Sportitalia: Lo Monaco al Napoli?

2
77

LoMonaco_Pietro01

 

Se ne parlava già da qualche giorno ed a quanto pare i rumors trovano conferme. Durante la trasmissione di SportItalia "Lo sai che?" il procuratore del difensore argentino Facundo Roncaglia ha lanciato nell'etere un'indiscrezione che farà tanto parlare: "Lo Monaco sta effettivamente seguendo il mio assistito ma non per il Catania, penso voglia portarlo al Napoli".
La notizia è di quelle che lasciano il segno ma per ora non c'è altro che attendere gli eventuali sviluppi degli eventi. Di certo i segnali sembrano esserci tutti, non ultimo l'apprezzamento di De Laurentiis per l'allenatore dei catanesi Montella che di Lo Monaco è un pupillo. Vedremo.
 
Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteScala (prof. Federico II): “Maradona-fisco questione di diritto molto complessa”
Prossimo articoloReja (Lazio): “Partita importante ma non decisiva”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


2 Commenti

  1. Non mi e’ “TANTO SIMPATICO”,ma e uno dei pochi in ITALIA che capisce di CALCIO e di GESTIONE SOCIETARIA,sarebbe una MANNA x il NAPOLI specialmente se PORTEREBBE con se MONTELLA e ALMIRON, uno MOLTO MA MOLTO SOTTOVALUTATO!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here