Cravero (ex dif.): “Mazzarri allenatore capace”

3
21

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto Cravero, l'ex calciatore ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Sabato sarà una partita decisiva per la Lazio. Se il Napoli vuole fare risultato all’Olimpico deve disputare una prestazione diversa da quella vista a Torino. Se vincesse la Lazio sarebbe ancora in corsa per il terzo posto, altrimenti il Napoli sarebbe favorito. Penso che Mazzarri sia un allenatore capace, negli ultimi anni ha fatto meglio di tutti e può permettersi anche di cambiare modulo a Napoli, se necessario. Sabato sarà una gara alla pari, tra due squadre equilibrate”.
 
Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteMarchesi (ex All.): “Mi aspetto un Napoli all’assalto”
Prossimo articoloMandato (ag. Fifa): “Lazio-Napoli si vince a centrocampo”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

3 Commenti

  1. Hai ragione! Capace di far magie.A propò,qualcuno a notizie di un certo Vargas? Sembra che per magia sia misteriosamente svanito. .
    CRAVE’….ma vatt a cucca tu e sta MAZZA”rri” moscia.

  2. ahaha cravero …il capacissimo mazzarri con una rosa + forte della rubentus ha fatto il possibile per perderla la gara…il capacissimo mazzarri per poco nn ci portava fuori dalla finale di coppa italia contro il siena…il capacissimo mazzarri ci ha praticamente cacciato dalla champions…e il capacissimo mazzarri probabilmente ci manderà fuori anche dal 3° posto..

LASCIA UN COMMENTO