Maggio: “Sto vivendo delle belle emozioni”

0
29

Il 61′ minuto dell’amichevole Grecia-Italia ha segnato il ritorno in Nazionale di un giocatore del Napoli dopo oltre 15 anni. A rompere questa lunga attesa è stato l’esterno azzurro Christian Maggio che il ct Marcello Lippi ha mandato in campo nel secondo tempo dell’incontro di Atene. Maggio a fine partita ha commentato il felice momento: "Provo delle sensazioni spettacolari, finalmente questo esordio è arrivato. Ringrazio il mister ed i miei compagni che mi hanno consentito di arrivare a questo punto".
Per la cronaca la gara si è chiusa con il risultato di 1-1: "Alla fine è arrivato un pari che accontenta tutti – ha commentato il centrocampista del Napoli – io ho dato il massimo come faccio sempre quando scendo in campo. Il mister ha provato diverse soluzioni, sono inoltre contento per Luca (Toni) che ha ritrovato il gol in nazionale. Siamo un bel gruppo, lavoriamo e ci divertiamo anche".
A febbraio la Nazionale italiana dovrà sostenere un test molto difficile a Londra con il Brasile: "Affrontare grandi campioni sarà una bella cosa, andremo certamente lì per cercare di fare la nostra gara e portare a casa il miglior risultato possibile".
Redazione NapoliSoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO