Ghirardi (Parma): “Sono deluso, altri episodi gravi a nostro danno”

10
29

logo-parma

 

Il presidente del Parma Tommaso Ghirardi, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo Parma-Napoli riportate dall'ANSA: "Sono deluso e amareggiato, avevamo già subito dei torti dopo la partita con il Genoa ed oggi ci sono stati altri episodi molto gravi sempre a nostro danno. Questa situazione deve far riflettere, visto il nostro atteggiamento speravo in Nicchi e Braschi invece c'è stato un silenzio completo, ripeto sono molto deluso".
 
Redazione Napolisoccer.NET

 

Condividi
Articolo precedenteNapoli Carpisa Yamamay corsaro in Sicilia
Prossimo articoloNapoletani tifosi impareggiabili: già in fila per i biglietti di Chelsea-Napoli
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

10 Commenti

  1. all’andata c’era un rigore netto su lavezzi sullo 0-0 e non mi sembra che si è lamentato ghirardi e leonardi….
    il ritorno è andato bene a noi quindi 1-1

  2. Forse hanno ragione a lementarsi! Anche l’anno scorso segnammo un gol in netto fuorigioco a Parma…ma non ce ne frega un c—o! Forza Napoli e forza il meridione!

  3. meritevate il pareggio, avete una bella scquadra e degli ottimi ragazzi peccato che non siete stati decisivi sotto porta, il rigore a nostro favore non c’era, ma! cavani lo ha realizzato su azione, lavezzi era in fuori gioco stava rientrando quindi era passivo, mi dispiace alla fine conta il risultato, e io sono contentissimo della vittoria del mio napoli, ricordatevi che all’andata avete vinto con lo stesso risultato per favore siate ottimisti, FORZA AZZURRI

  4. Il Parma meritava la vittoria.
    Il rigore su Cavani era netto.
    Il rigore di Dossena non c’era.
    Grava andava espulso per doppia ammonizione.
    Il gol di Lavezzi era irregolare.
    Santacroce e Mariga andavano espulsi.

  5. La direzione di gara deve essere criticata nel complesso. Perchè Ghirardi non parla delle torture alle quali è stato sottoposto il Pocho soprattutto dall’armadio Mariga che meritava tre ammonizioni di seguito?

  6. Una volta a te una volta a me ! E’ andata cosi’…..che ci vuoi fare buon parmiggiano . Questa è il livello degli arbitri, di certo non aiutati dalle mille angolazioni della moviola, ma un fuorigioco come quello di lavezzi persino la mia nipotina di due anni se n’è accorta!!!!!

LASCIA UN COMMENTO